Alcuni cell costano troppo, tipo il galaxy s2 viene 399 € ed e un po caro :D
Il galaxy ace me lo consigliate ? Costa circa 210 euro su internet...
Alcuni cell costano troppo, tipo il galaxy s2 viene 399 € ed e un po caro :D
Il galaxy ace me lo consigliate ? Costa circa 210 euro su internet...
Un mio amico ce l'ha ed è un ottimo telefono qualità prezzo. Però anche 210€ è troppo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A prezzo più basso non lo trovo... insieme al cell c'è una memory da 2 gb e le auricolari
Io non posso parlare...ho un nokia 5230 che si spegne e accende da solo :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
hahaha bella :D
Comunque io vorrei un cellulare con velocità di scorrimento abbastanza veloce e che sia potente in generale.
Potreste dirmi che differenza c'è tra SAMSUNG S5830 GALAXY ACE e SAMSUNG GALAXY GT-S5830 ACE ?
Un processore da 800 mhrtz (scusate se ho scritto male la parola) e abbstanza veloce ?
Ragazzi scusate per il doppio post, ma vi devo dire che mi sono finalmente preso il galaxy ace. Mi dovrebbe arrivare fra circa 3 giorni poi si vede....
Ottima scelta :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Già il nome è accattivante :oliver:, però non sono il tipo di perspna che si vanta per aver creato un telefono:lele:
:lele: