Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: CONNETTERSI AL PSN CON OFW 4.00

  1. #61
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ho sbagliato termini, comunque la trovi la versione aggiornata, se un moderatore oppure chi ha fatto il post mettesse la versione aggiornata qui in prima pagina forse è meglio.
    ok vedo di farlo ora.

  2. #62
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ho sbagliato termini, comunque la trovi la versione aggiornata, se un moderatore oppure chi ha fatto il post mettesse la versione aggiornata qui in prima pagina forse è meglio.
    ok vedo di farlo ora.
    scusate mi è uscito il doppio messaggio...

  3. #63
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se ci dovessero essere altri aggiornamenti del programma postatelo qui ma non aprite altri topic
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #64
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se ci dovessero essere altri aggiornamenti del programma postatelo qui ma non aprite altri topic
    ok..

  5. #65
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bene
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #66
    Junior Member L'avatar di cagnocco
    Data Registrazione
    17-12-11
    Messaggi
    14
    mi è venuta voglia di smanettarci un pò e dopo alcuni tentativi (non andati a buon fine) è uscito questo errore:8071053D
    Quindi ho reimpostato tutto in automatico e ora funziona, poi ho cambiato solamente l'ip del mio pc nelle impostazioni server proxy, e nel numero di porta ho messo il 27...ma non si collega nemmeno :boh:

  7. #67
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma prima andava?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #68
    Junior Member L'avatar di cagnocco
    Data Registrazione
    17-12-11
    Messaggi
    14
    No, non ha mai funzionato il metodo, probabilmente sbaglio io, ma non so in cosa
    Ho riscontrato solo che, dopo vari smanettamenti, non si collegava più ad internet, non mi chiedeva nemmeno di aggiornare e mi dava direttamente l'errore che ho scritto sopra, poi ho rimesso tutte le impostazioni in automatiche e non mi dava più errore, ma semplicemente mi chiedeva di aggiornare il sistema (sto al 4.0)
    Quindi non so proprio come procedere u.u

  9. #69
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma provi ad accedere mantenendo il programma aperto?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #70
    Junior Member L'avatar di cagnocco
    Data Registrazione
    17-12-11
    Messaggi
    14
    beh non so se è aperto, ma clicco due volte su YABStart, si apre, e dopo poco si chiude da solo..aperto non ci rimane o.O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •