Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: CONNETTERSI AL PSN CON OFW 4.00

  1. #71
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si da quello che ho letto nei messaggi precedenti è quello che deve fare. Purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè non uso questo metodo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #72
    Junior Member L'avatar di cagnocco
    Data Registrazione
    17-12-11
    Messaggi
    14
    boh non saprei, comunque per l'ip del proxy sono andato in "esegui", "cmd" e ho riportato quello scritto in "scheda ppp alice adsl" penso sia quello, poi come porta ho messo la 27, quella scritta nel documento txt, ho aperto il programma sul pc ed ho provato a collegare la play, ma niente..grazie comunque, spero che qualcuno sappia risolvere il mio problema

    risolto adesso mi funge, ma ancora non capisco in cosa sbagliavo :D
    Un'altra cosa che non capisco è perchè, a quasi alla fine di un download sul psn, mi da errore connessione(me lo ha fatto parecchie volte), non è che con questo metodo ci siano alcune limitazioni per quanto riguarda i tempi di connessione? :boh:

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-11
    Messaggi
    8
    come mai quando vado su yabstart esce uno skermo nero piccolo ma non succede nulla? help plz

  4. #74
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non ho il programma quindi se dico una fesseria chiedo scusa. Comunque se non ho capto male la schermata nera indica l'avvio del programma. Le istruzione del programma vengono eseguite ma la schermata non compare perchè non necessita di interagire con l'utente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-11
    Messaggi
    8
    2. Impostare su IP PS3/Proxy Seetings: del computer
    3. Impostare il PS3/Proxy Seetings Port: 27 u può cambiare nella cartella config (port.txt)
    4. Connessione al PSN


    a quindi questi passaggi non si fanno nel programma??? scusa la mia ignoranza ma come devo proseguire

    ragazzi non so impostare ip ps3 proxy seetings e neanke il setting port,


    dopo molti tentativi sono riuscito a modificarli pero mi dice playstation network operazione fallita ma e sicuro ke il yab funge ancora anke a voi help me plz, un ultima cosa ma funziona il programma con windows seven?

  6. #76
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si funziona con seven ma non so se i l programma sia ancora valido
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-11
    Messaggi
    8
    ok grazie mille comunque se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il mio problema perke le ho provate tutte la ps3 ho notato ke mi si connette col pc perche se lo spengo la ps3 non si connette ho messo la porta 27 il programma lo avvio ma mi dice lo stesso di aggiornare quindi se qualcuno puo aiutarmi mi contatti oppure scrive nel post la soluzione al problema grazie




    ps. ho anke riavviato tutto 100 volte come suggeriva axel ma nulla

  8. #78
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non sapevo richiedessero password. Bisogna trovare altri file
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-11
    Messaggi
    8
    quale password??

  10. #80
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Scusa ho sbagliato discussione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •