Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: CONNETTERSI AL PSN CON OFW 4.00

  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-12-11
    Messaggi
    8
    ahhhh xDD comunque la mia richiesta di aiuto e ancora attiva se ce qualcuno che sa risolvere il mio problema mi aiuti e non faccia l'infame che si tiene la soluzione per se xDDDD grazie.



    ps se qualcuno non sa di cosa sto parlando: se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il mio problema perke le ho provate tutte, la ps3 ho notato ke mi si connette col pc perche se spengo il pc la ps3 non si connette, ho messo la porta 27 il programma e avviato ma mi dice lo stesso di aggiornare quindi se qualcuno puo aiutarmi mi contatti oppure scrive nel post la soluzione al problema grazie, a dimenticavo ho riavviato molte volte come consigliato da axel ma nulla

  2. #82
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    forse il metodo non è più valido
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #83
    Junior Member L'avatar di cagnocco
    Data Registrazione
    17-12-11
    Messaggi
    14
    confermo, il programma non è più valido.
    Dopo essere passato da PSN a SEN, hanno trovato il modo per annullare questo bypass, perchè anche a me, che lo strausavo, non funziona più, e chiede l'aggiornamento all'ultimo fw per potersi connettere sl PsStore..

  4. #84
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ecco svelato l'arcano. Modifico la pagina principale. Grazie mille
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •