Perfetto mi serviva questo programmino :D, questo pomeriggio provo a installarlo :felice:
Perfetto mi serviva questo programmino :D, questo pomeriggio provo a installarlo :felice:
A me quando apro il file YABstart mi da errore e nel psn mi dice che devo aggioranre ho già provato a ravviare ed è venuto fuori sempre errore, al massimo potete spiegarmi i punti bene bene perchè non capisco perchè non va![]()
Che errore?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
PS3AB.exe -.NET framwork initiliazazion error e poi non ho ho capito i punti 2 e 3
Devi aggiornare .NET framwork
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Basta scaricare la versione più aggiornata. Google è tuo amico
Devi utilizzare quest'altra guida oramai quella in prima pagina è off.
http://www.extremegeneration.it/hack...0-con-yab.html
aggiunto dopo
Devi utilizzare quest'altra versione la 1.6 che trovi in prima pagina.
Usare un altra guida mi pare eccessivo dato che la procedura è la stessa
Diciamo che deve usare l'ultima versione di YAB, la 1.6 e deve aggiornare il .Net Framework. Per il resto è uguale :D
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]