Ragazzi, nessuno ha più saputo niente su com'è andata??![]()
Ragazzi, nessuno ha più saputo niente su com'è andata??![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Confermo.....difficilmente le grandi multinazionali perdono, o per meglio dire non ottengono quello che vogliono.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
come ho gia detto, credo che sia per il fatto che processi del genere richiedono lunghi periodi di tempo, un processo simile non può avvenire e finire in pochi giorni..
sopratutto se gli interessati sono multinazionali importanti come sony..
Già purtroppo è così
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi in poche parole siamo fregati? fatemi capire? cioè io possono rinunciare alla mia mod e tornare a comprare giochi come un emerito c*gl**n*? Non si sa più niente su tutti quei probabili Cfw? E conviene comprare il TB?
Scusate per le troppe domande ma sn disperato! :S
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!