Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: ULTIME NOVITÀ SUL PROCESSO JAILBREAK SU PS3.

  1. #1
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213

    ULTIME NOVITÀ SUL PROCESSO JAILBREAK SU PS3.

    mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, non sapevo dove publicarla.

    ecco le ultime novita sul processo che sony sta facendo contro il jailbreak sulla ps3.
    l' informazione l' ho avuta da twitter, il testo era in inglese e l' ho tradotto con google traduttore.

    Ogni tre anni, le recensioni Copyright Office degli Stati Uniti le richieste di deroghe alle "anti-elusione" regole del Digital Millennium Copyright Act, con il set prossima revisione per questo Venerdì. Sarà jailbreaking essere classificato un crimine?


    Jailbreaking - l'atto di eludere la sicurezza di un sistema di accedere ai file interni ed essere in grado di fare quello che vuoi con il sistema - è stato già dichiarato legale su dispositivi mobili come iPhone e iPad, ma con la PS3 è un po 'diverso. Mentre il consenso generale è che è legale, Sony continua a proseguire l'azione contro la comunità modding e screpolature come un precedente vera deve ancora essere impostata (Geohotz un accordo stragiudiziale). Ma la revisione Venerdì potrebbe cambiare tutto questo, e definire chiaramente jailbreaking come illegali, o giuridiche.

    Abbiamo chiesto lo sviluppatore del primo "firmware modificato" per la PlayStation 3 e figura di primo piano dell'industria Youness Alaoui (noto come KaKaRoTo) circa il suo pensiero in materia. Egli rispose:

    Siamo proprietari di computer e li usiamo in qualsiasi modo vogliamo, e questo è normale e legale. Ma di recente, la maggior parte dei nostri dispositivi, sono diventati veri e propri computer completi. La PlayStation 3 è un computer, denominato da Sony come un "Sistema Computer Entertainment" e che potrebbe anche far girare Linux in un punto. Quando compriamo una PS3, la possediamo, ma ci sono bloccati fuori da Sony per nessun altro motivo che per loro di imporci un modello difettoso business.

    Il mio PlayStation 3, per esempio, è pieno di spyware (si dovrebbe vedere il tipo di dati personali che invia a vostra insaputa), adware (tutti quei "PSN Store" icone di ogni categoria XMB, la "Cosa c'è di nuovo", Video illimitate, Netflix, NHL, ecc. icone) e malware (rimozione di OtherOS, la rimozione della copia alla caratteristica PSP, costretti aggiornamenti silenziosi, ecc.) che Sony forza installato senza il mio consenso e non ho modo di disinstallarli. Quando si arriva spyware / adware / malware installato sul vostro PC, è considerato un "virus" ed è necessario disinstallarlo, e si dispone di strumenti per, ma con la PS3, non è possibile, e gli strumenti per farlo sono considerato illegale.

    Jailbreaking ci permette di riguadagnare il controllo dei nostri propri dispositivi. Compro il mio dispositivo, di mia proprietà. Anche se non possiedono il sistema operativo / software che gira su di esso, sono costretto a usarlo per far funzionare la macchina. Cosa succede se non voglio accettare le loro condizioni di servizio più (che cambiano ogni due settimane, e derubarmi dei miei diritti costituzionali), se io non voglio più utilizzare il loro software? I dovrebbe essere consentito di jailbreak legalmente il dispositivo e sostituire completamente il software, il sistema operativo, con una che approvo. Se non posso sostituire il sistema operativo, quindi mia proprietà (l'hardware) non può più essere utilizzato, e Sony praticamente rubato i miei soldi. I firmare un contratto con l'utente di utilizzare il loro software, ma l'hardware è mio e non voglio più il loro software.

    Jailbreaking non è un crimine, Jailbreaking riguarda la libertà e fare ciò che è giusto. E mentre la pirateria software è un crimine e truffare in linea è immorale e non etico, l'atto di jailbreaking in sé non è e non deve essere considerato un crimine.

    E 'il momento di fare sentire la nostra voce e far sapere a tutti che non possiamo tollerare di essere dettata cosa fare e come farlo, essere costretti a visualizzare gli annunci di tutti i giorni e poi essere chiamati criminali per chiedere i nostri diritti fondamentali. E 'tempo di rifiutare avere la nostra proprietà imbrattati con la loro adware, la nostra privacy violata con il loro spyware, e la nostra libertà dimenticate dai loro avvocati.

    Jailbreaking non è un crimine. Firma la petizione oggi e dire al Congresso degli Stati Uniti perché pensi che la tua libertà è più importante di qualche modello di business corrotto:https://www.jailbreakingisnotacrime.org/

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    08-01-12
    Messaggi
    80
    Dice not found comunque se il jailbreaking non dovesse essere ritenuto un crimine allora i cfw verrebbero rilasciati senza problema !

  3. #3
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    il link è corrotto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-01-12
    Messaggi
    3
    il link è buono è solo da levare questa parte ~~V

  5. #5

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da RAIZE Visualizza Messaggio
    Dice not found comunque se il jailbreaking non dovesse essere ritenuto un crimine allora i cfw verrebbero rilasciati senza problema !
    Il jailbreak inteso da kakaroto è diverso dai custom firmware. Per il CFW devi lavorare e modificare un Firmware di cui Sony è proprietaria. Per il jailbreak suddetto, tu sei il proprietario dell'apparecchio. :D

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    I precedenti di jb non "crimine" esistono, ci sono buone possibilita' che a sony vada male. Il principio è la macchina è mia e ci faccio quello che voglio.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    si infatti...io ho scritto: "io ho comprato la mia console,e ora è mia non la tua,quindi io voglio avere la libertà di effettuare il jailbreak sulla mia console"(io ho scritto in inglese)

    voi ?(se avete scritto qualcosa)

  8. #8
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    scusate, ora vedo di sistemare il link

    ora il link è funzionante

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    fosse così semplice...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    La situazione è più interseca di quanto si pensi.
    Da un lato vai a modificare un software di cui Sony ha i diritti di autore, da un lato vai a Modificare/Cambiare un software con un altro.

    E' la stessa cosa dei pc. Io compro un pc che monta di fabbrica Windows 7 e decido di metterci Linux o addirittura un sistema operativo modificato da me.

    L'unica cosa negativa che potrebbe esserci è la garanzia.
    Se tu modifichi/cambi il sistema operativo perdi la garanzia. Ok, mi va benissimo così. Perdo la garanzia.
    Ma cavolo! Posso essere padrone di un qualcosa che ho acquistato onestamente?? Posso montare/smontare su qualcosa di mia proprietà quello che voglio?

    Poi se l'uso è o meno legale questi non sono affari vostri. Intanto è mio.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. PC GAMING 900
    Di filippo28 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30-06-2013, 09:54
  2. ciao a tutti
    Di linomatrix nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 16:04
  3. Ragazzi un problema con PES 2013?
    Di Vincenzo Calabrese nel forum PC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-2012, 22:03
  4. Presentazione
    Di MatteoMF80 nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •