Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Miglior DS

  1. #1
    Aspettando offerta GTX580 L'avatar di Andrea990
    Data Registrazione
    24-01-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    59

    Miglior DS

    Il prox fine settimana vorrei prendermi un ds (sempre se ne trovo), pero ero indeciso fra dsixl o 3ds e volevo sapere quale dei 2 sia il migliore, x quanto riguarda l'hack, che differenze ci sono, insomma tt. grazie
    :ps3win: Ps2 Slim - PS3 Slim HDD500gb - PSP3004 6.60 Pro B10 :fuckyea:
    :yeaa: PC: W7U 64Bit - Asus P5P43TD PRO - CM 750W +80Plus - Q8300 2.5GHz - CM V8 - GTX460 768Mb GDDR5 - ASUS XONAR D2 24Bit - HDD500Gb - ENERMAX HOPLITE ECA3220 - CM INFERNO 4000dpi - RAM KINGSTOM DDR3 8Gb 1333Mhz - PHILIPS 228CLH FULLHD LED :yeaa:

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    io non so dirti quale sia il migliore, la cosa è soggettiva. ti posso dire che con il 3ds puoi giocare anche ai giochi del ds. i giochi del 3ds invece girano solo su quest'ultima.
    per quanto riguarda l'hack esistono per entrambi flashcard che funzionnano senza problemi
    ti mando un pm

  3. #3
    Aspettando offerta GTX580 L'avatar di Andrea990
    Data Registrazione
    24-01-12
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    59
    quello che interessava a me è sapere quale dava meno problemi dopo la mod, cmq se mi dici che con quella nn ho problemi allora da prenderne una a l'altra nn cambia credo che andro x il 3ds, sperando di trovarlo XD
    :ps3win: Ps2 Slim - PS3 Slim HDD500gb - PSP3004 6.60 Pro B10 :fuckyea:
    :yeaa: PC: W7U 64Bit - Asus P5P43TD PRO - CM 750W +80Plus - Q8300 2.5GHz - CM V8 - GTX460 768Mb GDDR5 - ASUS XONAR D2 24Bit - HDD500Gb - ENERMAX HOPLITE ECA3220 - CM INFERNO 4000dpi - RAM KINGSTOM DDR3 8Gb 1333Mhz - PHILIPS 228CLH FULLHD LED :yeaa:

  4. #4
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Ad un mese da Natale mi ritrovo anche io nella stessa situazione di Andrea990 ma i miei dubbi sono un pò differenti..devo regalarlo a mia moglie e ho deciso a prescindere che dovrà essere una versione xl tanto a quanto ho visto i prezzi non seguono una logica nel senso che unieuro vende 3ds e 3ds xl allo stesso prezzo e dsi xl a soli 20 euro in meno quindi sicuramente sarà xl..i miei dubbi riguardano il futuro.Se prendo un dsi non ho speranze di giocare alle prossime uscite o ci sarà una versione compatibile almeno per la maggior parte dei titoli? e l'altro dubbio è che ho letto che su flash card i titoli 3ds non funzionano quindi avere il 3ds o il dsi per quello che riguarda i backup sarebbe la stessa identica cosa?

  5. #5

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Aaaaaaaallora, mettiamo un po' d'ordine. Con un DSi puoi giocare a qualsiasi titolo per NDS, ma non puoi giocare con i titoli in 3D. Con il 3DS puoi giocare sia ai nuovi titoli 3D, sia ai giochi per consolle precedenti. Per quanto riguarda l'hacking, devi stare attento a comprare una Falshcard ORIGINALE, non una di quelle copie che ti fanno imbufalare per funzionare. Comunque i backup per DSi funzionano tutti, mentre per 3DS ancora non puoi avviare i giochi in 3D in quanto la protezione è stata aumentata. Ciò esclude il fatto di creare backup di titoli in 3D. Per quanto ne so io, ancora per un po' i titoli senza 3D continueranno ad uscire, dato che non sono in tanti ad avere l'ultima versione della consolle Nintendo. Questa è un'analisi generale, decidi in base alle tue esigenze. :D

  6. #6
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta..mi hai certamente chiarito le idee e mi sono quasi convinto per un dsi xl usato da gamestop che costa sui 120 euro ed ha un minimo di garanzia ma sta cosa della flashcard originale ancora non l'ho capita. Non ho mai avuto una console nintendo portable ma sapevo che per l'hacking bastava una flashcard chiamata r4, leggendo su questo forum ho letto invece che la r4 non dovrebbe minimamente essere considerata quindi vorrei un aiuto su cosa scegliere più che altro perchè tutto ciò che leggo risale a circa 2-3anni fa.

  7. #7

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Beh, io ho avuto esperienza con l' R4 Revolution su NDS, e non è stata affatto un'esperienza negativa. Al contrario su DSi la flashcard sopracitata è da scartare, in quanto non molto funzionale, oltre all'enorme rischio di ritrovarsi un clone malfunzionante. Io ho una DSTWO, puoi leggere la recensione nella sezione apposita. Comunque, una volta trovato il kernel giusto, alla fine sono tutte uguali.

  8. #8
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Ti ringrazio ancora per il consiglio e i miei dubbi nascevano proprio dalla lettura della guida nel forum nella quale la r4 veniva considerata come un ultima scelta e al contrario veniva elogiata la DSTWO. Quindi in base anche ai tuoi suggerimenti mi metterò alla ricerca di una DSTWO, ma vorrei sapere un ultima cosa che proprio non capisco;per flashcard originali o fake cosa si intende? la flashcard non è di per se una normale cartuccia "adattatore" per schede sd?! e quindi in che modo potrebbe essere originale o fake? Grazie

  9. #9

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Beh, se opti per una DSTWO non hai problemi di fake se la acquisti da un buon rivenditore. - Se online assicurati che abbiano feedback positivi- Il problema dei cloni consiste nel fatto che in commercio si trovano delle flascard ( in particolare R4) che, pur essendo identiche in tutto e per tutto all'originale, presentano molti problemi nel trovare un kernel adatto per farle funzionare, e molte volte quando funzionano si hanno mooooolti errori.

  10. #10
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Beh, se opti per una DSTWO non hai problemi di fake se la acquisti da un buon rivenditore. - Se online assicurati che abbiano feedback positivi- Il problema dei cloni consiste nel fatto che in commercio si trovano delle flascard ( in particolare R4) che, pur essendo identiche in tutto e per tutto all'originale, presentano molti problemi nel trovare un kernel adatto per farle funzionare, e molte volte quando funzionano si hanno mooooolti errori.
    caro _cecche_ ho nuovamente bisogno dei tuoi consigli e chiarimenti..mi sono deciso a comprare il nintendo DSi XL in un centro commerciale ma purtroppo vado a prenderlo giovedì e se per natale volessi avere già la flash card a portata di mano domani la devo ordinare..leggendo milioni di forum ho scoperto che l'ultimo aggiornamento ha causato non pochi problemi perchè tutti si ritrovavano ad aggiornare la console prima della flash card, io NON dispongo di alcun altro device nintendo e non saprei a chi chiederlo per effettuare questo aggiornamento sulla flash card quindi tu sai dirmi se vado in contro a dei problemi o se posso acquistarla tranquillamente o già il fw della console sarà già incompatibile con la flash card? grazie mille

Discussioni Simili

  1. probleme iptv con ariva
    Di vrasciola nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-12-2015, 16:29
  2. presentazione
    Di Antonio Mancino nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2011, 20:44
  3. saluto di presntazione
    Di supersonik nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-2011, 14:58
  4. mi presento
    Di filosmen nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-2011, 13:02
  5. Asus EeePad EP101TC
    Di Mario nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •