Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: KAKAROTOKS AL LAVORO SUL FW 4.10

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Secondo me uno che ha in ballo un lavoro,prima lo finisce,una volta finito può verificare quello che vuole.Preciso che non mi sono offeso ma porto avanti un mio pensiero.
    Quoto. È una questione di principio.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Senior Member L'avatar di diabolik
    Questo ci sta prendendo per i fondelli....

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.
    un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
    se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
    tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
    non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
    tu lavoreresti gratis per anni a progetti gratuiti??
    vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
    se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
    tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
    non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
    vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..
    C'è modo e modo per farle le cose, e quelli che vedi e senti parlare attualmente sulla scena sono solo dei pagliacci! la graditudine è il loro scopo principale, ma il lavoro deve essere mostrato a lavoro svolto e funzionante, non pezzo per pezzo... questo significa essere Hacker!
    riguardo all'illuso, ti assicuro che non lo sono, non sono il solo a pensarla in questo modo, e se poni speranza nei Team attuali del web, che tu ritieni seri, allora sarai tu ad essere illuso. Chiudo.

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    sbagli di grosso... io ai tempi della psp ho donato a DARK ALEX... lui i controc.. li aveva e te li affettava pure davanti! e io dato che mi ha fatto risparmiare una marea di soldi e tempo perche' non donargli qualcosa! e l'ho fatto , e non mi pento di nulla... PERO' A LAVORO FINITO E TESTATO!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    ma infatti non ci sta lavorando... si è limitato solo a vedere se sony avesse chiuso la falla.....
    sempre a criticare senza ragionare.....

io sinceramente non ripongo speranze in nessun team... ma sopratutto nei vari profeti improvvisati e se mai dovessi riporla in qualcuno lo farei sicuramente in persone di provata esperienza..
    se esce qualcosa bene altrimenti continuo con le mie 2 ps..
    amo troppo giocare online e quindi una verrà aggiornata costantemente mentre l altra se mai dovesse uscire un evventuale cfw ok.. altrimenti continuo a giocare con i vecchi,usare applicazioni che sull altra non girano ed usarla come lettore via mediaserver...

RiCkY e Ken Shiro,
    il mondo è bello perchè vario e non tutti la pensano in modo uguale...
    quindi ognuno si propone come meglio crede e imposta il proprio lavoro secondo i suoi criteri... nessuno obbliga nessuno a fare nulla..ma da quì a dare del ciarlatano a chi ha già dato ne passa d acqua sotto i ponti..

detto questo non sono l avvocato di kakar o crashser.. quindi pensatela come credete ma era mio dovere spzzare una lancia in loro favore.. poichè ho usufruito dei loro consigli e precedenti lavori..più tosto ke per i vari moses,tutha o gamer...

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Povero KakarotoKS...da possibile messia a buffone in una sola mossa...e ce ne vuole!:azz:
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

Siamo Assassini.

Nulla è Reale, Tutto è Lecito

(Credo degli Assassini)

Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

Senior Member
    strano oh! ogni volta che esce un nuovo fw esce un nuovo topi con scritto " kakarotoks è al lavoro sul cfw X.XX "

Senior Member L'avatar di carmelo69888
    ma infatti lui e contro la pirateria:hihi: