Questo ci sta prendendo per i fondelli....
un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
tu lavoreresti gratis per anni a progetti gratuiti??
vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..
C'è modo e modo per farle le cose, e quelli che vedi e senti parlare attualmente sulla scena sono solo dei pagliacci! la graditudine è il loro scopo principale, ma il lavoro deve essere mostrato a lavoro svolto e funzionante, non pezzo per pezzo... questo significa essere Hacker!
riguardo all'illuso, ti assicuro che non lo sono, non sono il solo a pensarla in questo modo, e se poni speranza nei Team attuali del web, che tu ritieni seri, allora sarai tu ad essere illuso. Chiudo.
sbagli di grosso... io ai tempi della psp ho donato a DARK ALEX... lui i controc.. li aveva e te li affettava pure davanti! e io dato che mi ha fatto risparmiare una marea di soldi e tempo perche' non donargli qualcosa! e l'ho fatto , e non mi pento di nulla... PERO' A LAVORO FINITO E TESTATO!
[SIGPIC][/SIGPIC]
io sinceramente non ripongo speranze in nessun team... ma sopratutto nei vari profeti improvvisati e se mai dovessi riporla in qualcuno lo farei sicuramente in persone di provata esperienza..
se esce qualcosa bene altrimenti continuo con le mie 2 ps..
amo troppo giocare online e quindi una verrà aggiornata costantemente mentre l altra se mai dovesse uscire un evventuale cfw ok.. altrimenti continuo a giocare con i vecchi,usare applicazioni che sull altra non girano ed usarla come lettore via mediaserver...
RiCkY e Ken Shiro,
il mondo è bello perchè vario e non tutti la pensano in modo uguale...
quindi ognuno si propone come meglio crede e imposta il proprio lavoro secondo i suoi criteri... nessuno obbliga nessuno a fare nulla..ma da quì a dare del ciarlatano a chi ha già dato ne passa d acqua sotto i ponti..
detto questo non sono l avvocato di kakar o crashser.. quindi pensatela come credete ma era mio dovere spzzare una lancia in loro favore.. poichè ho usufruito dei loro consigli e precedenti lavori..più tosto ke per i vari moses,tutha o gamer...
Povero KakarotoKS...da possibile messia a buffone in una sola mossa...e ce ne vuole!:azz:
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
strano oh! ogni volta che esce un nuovo fw esce un nuovo topi con scritto " kakarotoks è al lavoro sul cfw X.XX "
ma infatti lui e contro la pirateria:hihi: