Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: KAKAROTOKS AL LAVORO SUL FW 4.10

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.
    no e' semplicemente la tipica testa di minkia che dice, C'HO L'IPHONE 9 , LA FERRARI F550 ENZO , LA VILLA SULLA COSTA , CHE SI FA LE CROCIERE IN SVIZZERA (da notare che in svizzera non c'e' il mare) E SCHETTINO IL SUO AUTISTA/COMANDANTE ... poi alla fine hanno solo le mutande sgommate e chiamano la mamma per farsele cambiare e noi coglioni che stiamo dietro alle teste di minkia cosi'... tantovale allargare le mutande e parlare col mio...almeno con lui ho piu' confidenza e piu' esperienza...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Seven4teen Visualizza Messaggio
    KAKAPOKOS mi ha stancato!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Straquoto, se non ricordo male aveva detto che lasciava da parte il fw 4.00 modificato,visto lo stallo, e adesso si lancia sul 4.10? Cosa pensa sia cambiato?Contento lui.
    Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.
    Siete grandi :D

Attenti a non andare OT.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

io veramente non vi capisco....
    state lì ad attendere un cfw dal primo ciarlatano che si presenta e gli regalate tutta la fiducia senza neanke uno straccio di prova o una qualche competenza confermata da precedenti release...
    e poi diffidate dei team seri composti da gente capace e di provata capacità che lavora in modo concreto senza secondi fini...

Extreme User
    KAKAROTOKS sta lavorando sul 4.10 solo per il fatto di accertarsi che non sia cambiato nulla! Invece di criticare ascoltate! Secondo noi è cambiato qualcosa e c'è una interferenza tra il 4.00 e il 4.10 e lui dato che la pensa uguale è andato a vedere poi ha detto che stanno lavorando comunque per il fw 4.00!!! Non criticate se non sapete niente... (Non per offendere nessuno ovviamente ma per chiarire)

Senior Member L'avatar di Zane
    Sinceramente io mi sono stancato di tutti...
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mi sono stancato di tutti...
    heee lo so, in queste cose bisogna avere molta pazienza :drunk:

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    io veramente non vi capisco....
    state lì ad attendere un cfw dal primo ciarlatano che si presenta e gli regalate tutta la fiducia senza neanke uno straccio di prova o una qualche competenza confermata da precedenti release...
    e poi diffidate dei team seri composti da gente capace e di provata capacità che lavora in modo concreto senza secondi fini...
    I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.

L'avatar di Ace
    I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.
    Quoto....e poi dove sono le prove del suo lavoro?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Quoto Ace, ci vogliono i fatti, non si può viver solo di parole Kakarotoks magari saranno/sarà una persona affidabile, ma che dimostri con i fatti, il suo lavoro, ma sopratutto la sua affidabilità
    Chiudi la luce e spegni la porta

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Citazione Originariamente Scritto da Team_JH_DEV Visualizza Messaggio
    KAKAROTOKS sta lavorando sul 4.10 solo per il fatto di accertarsi che non sia cambiato nulla! Invece di criticare ascoltate! Secondo noi è cambiato qualcosa e c'è una interferenza tra il 4.00 e il 4.10 e lui dato che la pensa uguale è andato a vedere poi ha detto che stanno lavorando comunque per il fw 4.00!!! Non criticate se non sapete niente... (Non per offendere nessuno ovviamente ma per chiarire)
    Secondo me uno che ha in ballo un lavoro,prima lo finisce,una volta finito può verificare quello che vuole.Preciso che non mi sono offeso ma porto avanti un mio pensiero.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.