e un buffone
e un buffone
probabilmente le chiavi non cambiano o comunque quel poco di lavoro che è stato svolto per il 4.0 va bene anche per il 4.1 quindi meglio portare avanti quello piu aggiornato possibile! no?
Sempre se esiste veramente un lavoro
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Raga mi sa proprio che, ahimè, la Sony ha vinto...
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha provato questo CFW?
PS3 Jailbreak 4.10 - CFW 4.10
Al momento lo sto per scaricare però non so se fidarmi e provare, la mia paura è se poi non posso tornare indietro, al momento ho FW-4.0.
Se hai l' ofw 4.00 non avere un cfw 4.10 se prima non installi il firmware originale no ? Comunque ti consiglio di non farlo, aspetta che lo provi qualcuno che un flasher!
salve comunque questo cfw 4.10 sembra propio che funzioni al 100x100 e va istallato da 4.10 forse e la volta buona finalmente da le due cartelle istal pack fail home pach game adesso bisogna avviare qualche gioco 2012
Son tutti FAKE!!
Per logica se fosse stato rilasciato lo trovavate scritto su tutti i siti di hacking...
Niente, il solito Fake, per decomprimere bisogna avere una password che si dovrebbe ricavare da un sito lincato da loro la quale è a pagamento, quindi evitate pure di scaricarlo.