Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: KAKAROTOKS AL LAVORO SUL FW 4.10

  1. #1
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213

    KAKAROTOKS AL LAVORO SUL FW 4.10

    ciao ragazzi ecco le ultime news sul lavoro che sta svolgendo kaka..riguardo il fw 4.10
    il testo riportato in seguito era originariamente in lingua inglese, l' ho tradotto con google traduttore.
    il testo originale KaKaRoToKS' JB Status On 4.10 | PS3-Hacks :: Hack your PlayStation 3

    Youness Alaoui, meglio conosciuto con lo pseudonimo KaKaRoToKS online appena lasciato due tweets riguardanti lo stato del suo progetto in relazione al jailbreak firmware 4.10. Egli afferma che i pacchetti sono ancora in grado di essere installato per la PS3. Tuttavia, come firmware 4,00, non può essere eseguito.

    Il lavoro sul progetto non si ferma qui come KaKaRoToKS afferma che il suo team sta ancora lavorando per trovare un exploit per permettere il lancio di pacchetti su 4,00 con l'avvertenza è che si può o non può funzionare su 4.10. Indipendentemente dal blocco in questo momento, questo è il progresso piuttosto buona fatta dal team. Un vantaggio iniziale è sicuramente meglio di niente.


    l' informazione l' ho avuta da twitter...https://twitter.com/#!/PS3Hacks/stat...73866686853120
    cosa ne pensate?...







    se ti sono stato di aiuto, clicca sulla stellina cosi tu saraidi aiuto a me.

  2. #2
    Member L'avatar di Seven4teen
    Data Registrazione
    04-11-11
    Messaggi
    98
    KAKAPOKOS mi ha stancato!

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Straquoto, se non ricordo male aveva detto che lasciava da parte il fw 4.00 modificato,visto lo stallo, e adesso si lancia sul 4.10? Cosa pensa sia cambiato?Contento lui.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.

  5. #5

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!
    infatti...! secondo me non sta facendo proprio un bel niente nè sul 4.0 nè tantomeno sul 4.1! ormai questa scena ps3 sta diventando davvero insopportabile ed interminabile!

  7. #7
    Member L'avatar di the_black_night9
    Data Registrazione
    22-01-12
    Località
    Arkham city
    Messaggi
    31
    ho visto anche io il tweet circa 3 ore fa e secondo me kakaroto non è uno di cui ci dobbiamo fidare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi

  8. #8
    Member L'avatar di the_black_night9
    Data Registrazione
    22-01-12
    Località
    Arkham city
    Messaggi
    31
    Io dico di andare in un negozio di elettronica che modifica playstation (che sicuramente avranno un e3 flasher) e ci facciamo downgreddare la ps3 cosi' ci installiamo un bel cfw 3.55 kmeaws e anche multiman, magari ci compriamo anche il true-blue solo cosi' ci possiamo divertire.
    [SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi

  9. #9

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da the_black_night9 Visualizza Messaggio
    Io dico di andare in un negozio di elettronica che modifica playstation (che sicuramente avranno un e3 flasher) e ci facciamo downgreddare la ps3 cosi' ci installiamo un bel cfw 3.55 kmeaws e anche multiman, magari ci compriamo anche il true-blue solo cosi' ci possiamo divertire.
    Non fare doppi post e non andare OT.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ma scusate non ha ancora finito il 4.0 e si mette a lavorare sul 4.10???
    Ho le travecole....:uuu:

Discussioni Simili

  1. Help
    Di giggio62 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-2015, 08:51
  2. E3 errore
    Di Monkey nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-2012, 11:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •