Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Chip dual-boot per ps3 in arrivo?

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    sul sito non parlano ancora di costi, cmq è completamente diversa dall'e3:
    1) non hai un sacco di cose collegate, come un secondo hard-disk, chip e robe varie
    2) il procedimento dell'e3 consiste nel flashare ogni volta la nor, dunque viene installato e reinstallato ad ogni cambio un firmware ( che secondo me è anche rischioso)
    3) i tempi di dualboot in questo modo sono nulli, xkè l'altro firmware è già installato, quindi lo switch durerebbe qualche millisecondo
    1) Errore il cambio hd e' obbligatorio perche' quasi tutto il fw, ofw o cfw, e' contenuto su HD. Si potrebbe ovviare a cio' con la scelta del boot a video partizionando HD e indicare quale partizione far partire ma su una console la vedo dura
    2) Errore e lo dico perche' ho l'E3 e non per sentito dire. Una volta fatto il dualboot non devi flashare piu' niente.
    3) I tempi di dualboot con qulasiasi flasher utilizzi sia e3 che progskeet sono nulli perche' per farlo E' OBBLIGATORIO avere i FW installati.

Senior Member L'avatar di francky 97
    si ma il prezzo ?calcolando che il dualboot ell'e3 viene a costare sui 120euro qesto quanto verrà ?

Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    si ma il prezzo ?calcolando che il dualboot ell'e3 viene a costare sui 120euro qesto quanto verrà ?
    meno, sicuramente. Leggi di mercato. :D

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    meno, sicuramente. Leggi di mercato. :D

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Infatti, se aumenta la concorrenza il prezzo scende
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Quoto cecche e Ace,dovrebbe andare cosí.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Come è adesso va bene
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    1) Errore il cambio hd e' obbligatorio perche' quasi tutto il fw, ofw o cfw, e' contenuto su HD. Si potrebbe ovviare a cio' con la scelta del boot a video partizionando HD e indicare quale partizione far partire ma su una console la vedo dura
    2) Errore e lo dico perche' ho l'E3 e non per sentito dire. Una volta fatto il dualboot non devi flashare piu' niente.
    3) I tempi di dualboot con qulasiasi flasher utilizzi sia e3 che progskeet sono nulli perche' per farlo E' OBBLIGATORIO avere i FW installati.
    1) appunto! con questo chip non hai il fw su nessun hard disk ma semplicemente hai direttamente due nor invece che una
    2) il processo di dualboot dell'e3 consiste nell'installare (da hard disk collegato alla nor) il fw che preferisci.
    3) su youtube gli stessi produttori dell'e3 fanno vedere il dualboot, e di certo non sono tempi nulli.

poi non so io facendo ricerche ho saputo ste cose se mi sto sbagliando correggimi pure
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

L'avatar di Ace
    Il vantaggio di questo chip sta proprio nel punto 1

Rubare=Accedere al PSN
    Dicendo questo.

Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    1) appunto! con questo chip non hai il fw su nessun hard disk ma semplicemente hai direttamente due nor invece che una
    2) il processo di dualboot dell'e3 consiste nell'installare (da hard disk collegato alla nor) il fw che preferisci.
    3) su youtube gli stessi produttori dell'e3 fanno vedere il dualboot, e di certo non sono tempi nulli.

poi non so io facendo ricerche ho saputo ste cose se mi sto sbagliando correggimi pure
    e rispondendo cosi:

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il vantaggio di questo chip sta proprio nel punto 1
    Si danno false informazioni. Il fw e' su HD e rimarrà sempre su HD se si ha la nor. Con tutti i flasher che attulamente fanno dulaboot si ha la doppia nor. Cambiare HD dalla sata station e spostare un interruttore e' un'operazione che non porta piu' via di 5/6 secondi per e3.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si danno false informazioni. Il fw e' su HD e rimarrà sempre su HD se si ha la nor. Con tutti i flasher che attulamente fanno dulaboot si ha la doppia nor. Cambiare HD dalla sata station e spostare un interruttore e' un'operazione che non porta piu' via di 5/6 secondi per e3.
    Ti sbagli....il fimrware della PS3 sta nella memoria NAND o NOR a seconda se hai una slim o una fat..... e non nell'hard disk...
    se il firmware si trovasse nell'hard disk per fare un downgrade basterebbe formattare l'hard disk....non credi???