In teoria niente di rilevante se la console ritrova i dati giusti
In teoria niente di rilevante se la console ritrova i dati giusti
io invece mi chiedo cosa potrebbe fare la console quando trova una flash non scritta da lei?
Dici che la console scriva una stringa di 'convalida' dei dati contenuti nella flash?
il mio ragionamento si basa prendendo in cosiderazione il lavoro che svolge l'e3 o il progress,dicono di controllare i codici prendedoli più di una volta.
Hai detto quasi tutto giusto tranne che cancella e riscrive infatti scrive solo senza cancellare. Posso dire che sei l'unico che ne ha capito il funzionamento infatti molti di qua vogliono mettere 180mb in 16mb neanche winrar ci riesce chissà come faranno bah.
Per quel che riguarda il "se avessimo una 512" beh le fat che montano nand hanno 256mb di memory flash dove gran parte del fw risiede la. La cosa che cambia e' questa nelle nor c'e' una minima parte del fw il resto e' su HD (anche se qui c'e' chi fa l'indiano e non vuol capire) in caso di brick leggero ti salvi formattando appunto l HD mente nel caso delle nand devi ricorrere direttamente ad un aiuto hardware.
Detto in poche parole l'e3 o un flsher servono per brikkare la play.
io voglio qualche cosa per via software