E se provi ad aprire il File Manager di MultiMan con PC e PS3 connesse tra di loro? Forse riesci a vedere l'HDD del PC ed avviare i giochi. è solo un ipotesi, magari questa funzione non c'è e noi abbiamo capito male.
E se provi ad aprire il File Manager di MultiMan con PC e PS3 connesse tra di loro? Forse riesci a vedere l'HDD del PC ed avviare i giochi. è solo un ipotesi, magari questa funzione non c'è e noi abbiamo capito male.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho provato... ho creato anche un gruppo home e nella XMB della ps3 in immagini e video ci sono i miei file condivisi ma in multiman non trovo niente... ho provato pure mentre era connessa con filezilla al pc ma niente... mi sa che abbiamo capito male e che questa funzione ancora non è stata implementata...![]()
Lo credo anche io![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi lo ho già detto nella prima pagina che è la nuova versione di multiman per cobra usb !!!
quella funzione infatti rchiede l'uso del cobra,avevo provato a chiedere se si potesse includere direttamente in un cfw mesi fa,ma non mi ha fatto sapere più niente la persona a cui lo chiesto,mi ha solo detto che ci avrebbe provato!una settimana fa in #ps3dev però c'era uno che diceva di averla gia attiva sulla ps3!
questo collegamento me lo tengo sempre tra i preferiti:
http://173.255.232.215/logs/efnet/ps3dev/2012-02-07
ace se il collegamento non rispetta le regole rimuovilo volevo solo condividerlo con voi!
Bene![]()