Super Mario Bros World!
![]()
![]()
Che giochi meravigliosi...super mario bros 1 per NES fu il primo gioco di tutta la mia vita...a 3 anni!!
credo che questa serie sia un icona dei videogiochi e da quello che ho letto nel thred di solid, credo lo sia anche3 per molti di voi, quindi ho deciso di aprire questo thred in onmore delle emozioni (e incazzi) che questi meravigliosi giochi ci hanno donato nell infanzia e che ci donano tutt'ora, perchè giochi del genere sono sempre belli!!!
quale tra questi principali titoli avete posseduto e giocato ragazzi?? in quale ripongono i vostri ricordi d'infanzia?
io personalmente ho amato tantissimo super mario bros 3 per NES...un capolavoro!!! tant'è che "new super mario bros wii" (bellissimo titolo!) è un vero e proprio rifacimento quasi totalmente fedele del terzo capitolo del NES! :D
i titoli che ho riportato sono quelli più famosi anche se non propiamente "canonici"...in realtà sono moltissimi i vari titli tra i giochi di mario con donkey kong (vecchissimi), i giochi di mario inerenti allo sport (golf, tennis, go kart) e i vari giochi con l'appellativo di "land"...
dai ragazzi, domanda classica, quel è il più bello e quello che ha segnato la vostra infanzia, il primo che avete fatto??