Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Super Mario Bros World

Senior Member L'avatar di Belmont

Super Mario Bros World

Super Mario Bros World!

Che giochi meravigliosi...super mario bros 1 per NES fu il primo gioco di tutta la mia vita...a 3 anni!!

credo che questa serie sia un icona dei videogiochi e da quello che ho letto nel thred di solid, credo lo sia anche3 per molti di voi, quindi ho deciso di aprire questo thred in onmore delle emozioni (e incazzi) che questi meravigliosi giochi ci hanno donato nell infanzia e che ci donano tutt'ora, perchè giochi del genere sono sempre belli!!!

quale tra questi principali titoli avete posseduto e giocato ragazzi?? in quale ripongono i vostri ricordi d'infanzia?

io personalmente ho amato tantissimo super mario bros 3 per NES...un capolavoro!!! tant'è che "new super mario bros wii" (bellissimo titolo!) è un vero e proprio rifacimento quasi totalmente fedele del terzo capitolo del NES! :D

i titoli che ho riportato sono quelli più famosi anche se non propiamente "canonici"...in realtà sono moltissimi i vari titli tra i giochi di mario con donkey kong (vecchissimi), i giochi di mario inerenti allo sport (golf, tennis, go kart) e i vari giochi con l'appellativo di "land"...

dai ragazzi, domanda classica, quel è il più bello e quello che ha segnato la vostra infanzia, il primo che avete fatto??

E se ti dicessi che li ho finiti tutti? Devo ringraziare mio zio per avermi prestato il Nintendo, con il quale ho scoperto i migliori giochi!! ;D

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Junior Member
    supermario e la storia dei videogiochi il piu bello di tutti..

Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    E se ti dicessi che li ho finiti tutti? Devo ringraziare mio zio per avermi prestato il Nintendo, con il quale ho scoperto i migliori giochi!! ;D
    io ti direi...

anch io!

bella cecche!! quale è stato il più difficile..??

Citazione Originariamente Scritto da kry Visualizza Messaggio
    supermario e la storia dei videogiochi il piu bello di tutti..
    bella kry! aggiungo che da piccoli crescere con questi giochi vuol dire crescere bene! sei d'accordo...?

Il due!! Nel tre mi divertivo troppo a svolazzare di qua o di là mentre ero procione!! Che ricordi. :D

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

puoi dirlo forte...una parte del mio cuore sta anche in mario bros

comunque son d'accordo il due mi ha fatto parecchio incaxxare..!

se poi giochi alla versione del pc88 "lost levels" (livelli recuperati da s.m.b. 1 per nes) allora li si che la pazienza viene messa alla prova!! :D

Extreme User
    Che bellissimo thred che hai aperto! Bravo Belmont!!!:D Hai toccato il cuore di tutti noi video giocatori incalliti e nostalgici del retrogames!:D
    Dunque,il primo è oviamente stupendo,ma la svolta in assoluto c'è stata col secondo e il terzo capitolo per NES!!! Gli ho amati tantissimo!!! Ho passato ore e ore con amici a giocarci!!! Che ricordi stupendi!

Super mario bros 2

Super mario bros 3

grazie mille solid!!!!:D bellissimi i video!!!! cavoli, che ricordi...!

Ragazzi siete davvero mitici, con questa sezione dei retro games è come salire sulla macchina del tempo,super mario 2 :hypee: che gioco.

PS: Belmont for presiden !!!!!!!!!

PPS:Snake mi sono quasi commosso con i tuoi video.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete davvero mitici, con questa sezione dei retro games è come salire sulla macchina del tempo,super mario 2 :hypee: che gioco.

PS: Belmont for presiden !!!!!!!!!

PPS:Snake mi sono quasi commosso con i tuoi video.
    Grazie Big,è bello poter condividere queste emozioni con persone come te che capiscono di cosa stiamo parlando!!!:D