Visualizza Risultati Sondaggio: PS Vita, Successo o Flop? [motivare nel topic]

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sarà un successo, e l'acquisterò sicuramente

10 31.25%
  • Penso sarà un flop

15 46.88%
  • Non so...

7 21.88%
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: PS VITA, sarà Flop o Successo?

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di francky 97
    il 3ds è una console per bambini...io lo ho provato e riguardo al 3d dopo pochi minuti mi faceva male la testa e la grafica,lasciamo perdere.riguardo la psvita mi bastano dei video per capire che non è possibile fare il paragone con il 3ds,la psvita è ad un livello mooolto superiore al 3ds.riguardo al comparto grafico è meglio la psvita,riguardo al comparto hardware è meglio psvita,riguardo ai giochi e la giocabilità è meglio psvita,riguardo al prezzo vince il 3ds anche se ancora per poco...io non aquisterò la psvita ora ma sono sicuro che la aquisterò...anche perchè ho una ps3

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    assolutamente daccordo, su ds il 90x100 dei giochi è per ragazzini o bambini. però i numeri sono questi
    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    il 3ds è una console per bambini...io lo ho provato e riguardo al 3d dopo pochi minuti mi faceva male la testa e la grafica,lasciamo perdere.riguardo la psvita mi bastano dei video per capire che non è possibile fare il paragone con il 3ds,la psvita è ad un livello mooolto superiore al 3ds.riguardo al comparto grafico è meglio la psvita,riguardo al comparto hardware è meglio psvita,riguardo ai giochi e la giocabilità è meglio psvita,riguardo al prezzo vince il 3ds anche se ancora per poco...io non aquisterò la psvita ora ma sono sicuro che la aquisterò...anche perchè ho una ps3
    I numeri sono questi proprio perchè è una console per bambini e i genitori sono più propensi ad acquistarla. francky 97 ha messo in evidenza le caratteristiche di tale console ed ha fatto ben capire che essa è nata per un pubblico di età più grande rispetto a quello per 3DS. Il problema è che questo pubblico, in questo periodo, ci pensa due volte prima di fare un acquisto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Per quanto riguarda le caratteristiche della console,non si discute....non regge il confronto col 3DS:unsisi:
    Le potenzialità le ha tutte!!!!

Premesso questo,penso che sarà comunque un flop...vedi il Giappone!!!! dove nell'arco di poco il modello 3G costava come la Wi-fi

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --