ma questo è il sito scritto sulla scatola della tua r4?
comunque ti mando un pm dove potrai trovare la soluzione
Salve a tutti io sono nuovo...è diversi anni che ho il ds(versione lite)ed è la seconda volta che dopo un paio di anni che compro la r4....questa smegtte di funzionare dicendomi che è necessario l'aggiornamento....io mi reco sul sito R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS ma qualsiasi kernel scarico mi da errore...la r4 l'ho comprata a luglio del 2012 esiste un modo per aggiornarla al 2012??
Ps: la r4 è sdhc revolution
ma questo è il sito scritto sulla scatola della tua r4?
comunque ti mando un pm dove potrai trovare la soluzione
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
si questo è il sito scritto sulla scatola....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sono nuovo come si fa?? scusate
Semplicemente scrivendo la soluzione del tuo problema. Comunque io mi riferivo a umbeboy![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non mi ha dato nessuna soluzione :hmm: se no la rendevo pubblica.....se tu mi puoi aiutare
Basta rielaborare la notiziaNon possiamo risolvere i problemi linkando a siti concorrenti.
scusa Ace ma non era questione di rielaborare era un link di files da scegliere in base all'r4 su una pagina di sito concorrente.
ma se mi dici che si può fare la prossima volta lo farò
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!