Ragazzi di extremegeneration vi và di disputare un torneo di Assassin's Creed Brotherhood su ps3?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi di extremegeneration vi và di disputare un torneo di Assassin's Creed Brotherhood su ps3?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cm si dovrebbe giocare questo torneo?
Appena abbiamo raggiunto il numero minimo dei giocatori cioè 8.
Si disputerà (almeno credo) in una sessione creata la quale ti invierò una richiesta a cui tu devi accettare.
Dopo aver accettato il sever ti indirizzerà al torneo.
Non ci sono problemi anzi è una bella iniziativa :D
Peccato che io ho l'account bannato ed il cfw e non posso giocare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Purtroppo non ho mai giocato ad AC online quindi non so nemmeno io se sarei all'altezza.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Allora ace, se vuoi non ho problemi e facciamo uno scambio di ps3: Io ti dò la mia con il gioco originale di ACBrotherhood e tu mi dai la tua ps3 con il cfw!!!!! Ti conviene dai!!!!! :hihi::hihi:
Considerati fortunato invece perchè io non ho il cfw ma non posso nemmeno giocare online visto che aspetto il cfw 4.00! D:
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Non scambierei la mia console per niente al mondo :D
Ma questi benedetti hacker faranno mai qualcosa secondo te??? Non ce la faccio piùùùùùùù!!! >.<
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!