Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: "Chiarimento Jailbreak 4.0/4.10, presenti nel Web."

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765

    "Chiarimento Jailbreak 4.0/4.10, presenti nel Web."

    Salve a tutti voi, Utenti meno esperti del settore "Hacking PS3".

    Ho letto una cosa che può esservi utile per non incappare in dannosi problemi derivati dall'installazione o accettazione da siti che divulgano i "CFW Jailbreak 4.00 e 4.10".

    Vi spiego...

    Nel Web, ormai da moltissimo tempo, girano numerosissime guide, pagine di Download, video ecc... su Fantomatici CFW 4.00 e 4.10.

    "Suggeriamo, noi tutti più "vecchiotti" della sez. Hacking PS3, a tutti gli utenti meno esperti, di "NON" installare questo materiale pubblicato, in quanto parte dannoso e non funzionante"

    In parte perchè....

    Perchè alcuni sono stati modificati esclusivamente per i possessori del 3.55, infatti per molti di questi è possibile aggiornare dal 3.55 al 4.00 e 4.10 Jailbreak.

    Se si aggiorna da un OFW 4.00 o 4.10 il sistema non lo riconosce, dando dati danneggiati...

    Quindi la stragande maggioranza è falsa perchè hanno modificato parametri sbagliati su base ufficiale.

    Altri invece funzionano ma non bene al 100% con gli ultimi titoli, parlando sempre della base 3.55 CFW, e presentano diversi bug, non gravissimi...

    Comunque sono inutili... e soprattutto "Sono una truffa...,"

    Infatti molti di questi,costringono gli utenti a completare dei questionari per ottenere la password che aprirà un archivio contenente il presunto CFW, fate attenzione perchè così facendo attiverete in alcuni casi un abbonamento a pagamento per un determinato scopo...

    "NOTA IMPORTANTE" :

    " NEL CASO, abbiate attivato involontariamente un abbonamento, ...

    per annullarlo dovete leggere in basso a sinistra tra le diciture minuscole, troverete un indirizzo o un numero a cui mandare un messaggio, fatelo .... così riceverete un messaggio che vi confermerà la disattivazione dell'abbonamento...

    Nel caso non troviate la pagina da cui avete attivato il vostro abbonamento, dovreste comunque aver ricevuto un Email di conferma... in tal caso seguite bene le istruzioni di disattivazione, e mi raccomando, "LEGGETE BENE" i caratteri minuscoli ...

    "COME RICONOSCERE I PIÙ FALSI
    Troverete più o meno questi Titoli

    PS3 Jailbreak 4.00 !

    Ps3 Jailbreak 4.00 REAL NO FAKE NO SURVEY !!

    PS3_Jb 4.00-CFW Dev.Hack

    PS3_Jailbreak 4-00 NEW !

    PS3 JAILBREAK 4.0 NO FAKE, 100% WORKING !

    PS3 CFW4.0.rar

    PS3 CFW- 4.00.rar

    PS3 CFW- 4.00 Jb.rar

    Ps3 Anonimousjailbreaking 4-00

    PS3UPDAT.PUP Jb

    4.00PS3UPDAT.PUP

    4.10 2012 Jailbreak.rar

    CFW 4.10 REAL

    CFW 4.00/4.10 100%

    Jb_9472954_cfw.rar

    Real 2012 CfW jailbreak_cfw4.10

    Ecc...

    Ho pensato di avvisare gli utenti, in modo da evitare inutili equivoci e inutili Topic.

    Augurandovi una buona continuazione su "Extreme Generation", vi saluto...


    By Gamer Expert
    Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per l'informazioni Gamer
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Grazie per l'info però scusami una cosa...un cfw "buono" installabile solo da 3.55 non è già una buona cosa per i possessori di vecchie console?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info però scusami una cosa...un cfw "buono" installabile solo da 3.55 non è già una buona cosa per i possessori di vecchie console?
    certo che è una buona cosa!ma correggimi se sbaglio,attualmente non è disponibile!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    certo che è una buona cosa!ma correggimi se sbaglio,attualmente non è disponibile!
    Gamer ha detto che alcuni di quei finti cfw 4.00 o 4.10 sono in realtà installabili solo da 3.55 però con alcuni bug anche se non gravi...non so se ho capito male...si accettano correzioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Gamer ha detto che alcuni di quei finti cfw 4.00 o 4.10 sono in realtà installabili solo da 3.55 però con alcuni bug anche se non gravi...non so se ho capito male...si accettano correzioni
    attendiamo una sua conferma,ma credo che con finti cfw intendeva spiegare che attualmente questi prototipi non servono a niente!non è detto che poi in futuro possano essere utili!

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    In teoria non sono fake perchè risultano parzialmente moddati ma in pratica lo sono perchè non fanno ciò che promettono e risultano anche dannosi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    In teoria non sono fake perchè risultano parzialmente moddati ma in pratica lo sono perchè non fanno ciò che promettono e risultano anche dannosi.
    Capito..grazie...però visto che sono parzialmente moddati significa che c'è gente che riesce "già" a modificarlo parzialmente...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #9

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    aggiungerei anche i casi di fake non dannosi: gli OFW con file di testo "dots.txt" modificato in modo d'apparire differenti in fase d installazione..
    una prova c'è stata data dall utente sfix (vedi foto sotto)



    questi non provocano nessun danno alle consolle..
    potrebbe essere irrimediabile se vi trovate su cfw 3.55 e non disponete dei mezzi hardware (e3 progsk..) per fare il downgrade,perchè a quel punto perdeste la modifica e vi ritroverste la ps3 aggiornata alla versione del ofw con dati di testo modificati (4.00,4.10 nella maggior parte dei casi).

  10. #10

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Grazie gamer per questo report sui fake.Il pericolo è reale,un mio collega con una gabbola di questo tipo,è finito in tribunale.non è una cazzxxa!

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti
    Di pablito92 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2014, 10:33
  2. Ciao a tutti
    Di rocca nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 18:15
  3. presentazione
    Di cesco86top nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2011, 08:40
  4. ps3 crak
    Di dj bistecca nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-2011, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •