Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Collegamento internet lan ariva 152

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15

    Collegamento internet lan ariva 152

    Ieri sera un po stanco ho voluto provare il decoder consigliato sul forum. Ho subito inserito il firmware patchwork e poi ricerca canali hotbird Astra e digitale terrestre. A quel punto ho provato a inserire delle ***** free per prova ma niente. Poi mi sono accorto che internet non va; nonostante il collegamento lan non vedo YouTube o altre web app. Ho pensato se non funziona YouTube (network error) probabilmente non funzionano neanche le *****
    .Dovevo forse configurare qualcosa altro sul decoder? Adesso sono al lavoro ma un consiglio nega mai :D grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-07-14
    Messaggi
    52
    Devi controllare se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'è scritto "Applica Selezionato" al fianco è impostato CCCAM. Di solito quando carichi il firmware CCCAM non è mai impostato quindi bisogna impostarlo manualmente.
    Se è impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente così) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
    Fatto questo premi il tasto Menù (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalità Flashconfig.
    Se hai problemi fammi sapere.
    Resta il fatto, però, che per funzionare devi essere connesso ad internet.
    Ciao

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Grazie per la risposta ma mi sa che mollo tutto. Troppo pericoloso inserire le ***** free o a pagamento qui si va sul penale da 1 a 5 anni di galera e fino a 15000 euro di multa. Forse è meglio ed è meno pericoloso trovare qualche key.db senza collegamento imternet

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno in questo sito web promuove il card sharing come fenomeno da attuare. Il tutto è trattato a scopo puramente informativo, noi ti spieghiamo che si può fare e come si fa ma sei tu che poi decidi se ti basta leggere, capire oppure vuoi, illecitamente, reiterare la procedura.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Sì infatti non esistono server sicuri italiani o esteri per***** ,per cui mollero' tutto. Mi piacerebbe occasionalmente trovare qualche Key.db anche se so che durano poche ore ed e' difficile trovarle.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si commette ugualmente un'illegalità.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Hai ragione solo che in questo caso si rischia di meno mettiamola cosi' e io sono più tranquillo:D

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    scusa kingaio ma dove hai trovato questo decoder? non riesco a trovarlo, tutti hanno solo il 150, potresti dirmi dove lo hai acquistato? e quanto lo hai pagato?
    grazie in anticipo.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-08-14
    Messaggi
    15
    Su Amazon. De ma probability lo restituisco

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da kingaio Visualizza Messaggio
    Su Amazon. De ma probability lo restituisco
    mi diresti quanto lo hai pagato e se lo venderesti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •