Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: PROBLEMI NINTENDO DS? Chiedi qui

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    ok....rieccomi finalmente!
    MA INDOVINA UN PO'????NULLA, ho tolto tutto dalla schedina, l'hoformattata come mi hai indicato ci ho messo dentro il file che mi hai postato, una decina di giochi ma quando l'accendo rimane la scritta LOADING... su sfondo nero e non va + avanti!
    DI MALE IN PEGGIO DIREI....
    ora che faccio??!?!?!
    GRAZIE X LA TUA PAZIENZA attendo indicazioni!
    ELY

  2. #22
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ma da quel che so io una volta inseriti i file del "sistema operativo" della scheda non devi aggiungere altro, ma inserirla nel DS, dopo di ché puoi ricollegarla al PC per trasferire i giochi. Ora non ho seguito per bene tutto il problema, ma a me funzionò così
    PS: cerca di evitare di scrivere in maiuscolo, in rete equivale ad urlare, se hai bisogno di mettere in rilievo determinate parti del tuo messaggio puoi utilizzare il grassetto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    Grazie Lux...io credo di aver fatto proprio così ma non funziona ugualmente, scusate per il maiuscolo (non lo sapevo!)
    Attendo altri aiuti se possibile...
    ELY

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    rieccomi...ho rifatto tutto da capo ma ora quando inserisco la r4 nel ds, la riconosce, vedo e posso anche selezionare i giochi,ma dopo loading...appare il solito schermo bianco (sopra e sotto) e non fa più nulla....
    per sicurezza ho provato un gioco che all'inizio (quando mi è arrivata l'r4 e l'ho provata la prima volta) mi funzionava, forse l'unico......adesso non va nemmeno quello!
    Non so più cosa fare....riformatto di nuovo, devo mettere altri file per farla funzionare,sarà un problema di ds, di giochi o che altro????
    Provo a cambiare microsd? alla fine in qualche modo tutti riescono a risolvere..ce la farò anch'io?
    Grazie x l'aiuto..............
    ELY

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-09-10
    Messaggi
    3

    problema dsi dopo sostituzione display superiore

    Ciao a tutti ho un problema tecnico, dopo un urto al dsi il display superiore non funzionava più ma il dsi funzionava perfettamente.
    ho comprato il display ed è stato sostituito ma adesso si blocca tutto sulla schermata iniziale dove chiede che si leggano nene le istruzioni e dove appare il link della nintendo.
    come posso risolvere il problema,avevo pensato ad un reset hardwre ma come si fa???
    grazie a tutti ciao

  6. #26
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    hai fatto tu la sostituzione?

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-09-10
    Messaggi
    3
    no ma è stata fatta da una persona che ci capisce abbastanza forse non troppo per il dsi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    avrà pasticciato con i collegamenti tra schermo e l'accensione del dsi (se vedi aprendolo i due sono molto vicini). Ti suggerirei di portarlo in assistenza, ma credo che aprendo il nintendo tu abbia tolto la garanzia

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-09-10
    Messaggi
    3
    credo che ormai la garanzia sia bella he andata, ma è stato aperto perch non trovavo più lo scontrino :-((((
    comunque grazie per l'interessamento, ciao.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-10-10
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    3
    Ciao ho un problema anch'io...ho fatto la furbata di aggiornare il NDS DSi XL di mio figlio e la R4i Gold non funziona ovviamente piu'...l'unica mia domanda e' questa...dove posso acquistare la dstwo...??? Grazie

Discussioni Simili

  1. [Modifica Account] Cambio Nick
    Di Soldato nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2012, 18:54
  2. Dove Comprare Le Flashcard?
    Di mr.ego94 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 10:45
  3. [GTA IV] - Disponibile
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •