Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: PROBLEMI NINTENDO DS? Chiedi qui

  1. #51
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da ANGELDEMON Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto ,volevo chiedervi un favore io ho una r4i scatola rossa,wifi,quando metto la modifica nellam icro mi dice menu?con l afaccina come posso farla partire?sulla scatola ce v1.4 ma sulla scheda quella dove va la micro ce scritto v1.5,grazie anticipatamente.
    Devi andare sul sito ufficiale della tua card (di solito è scritto sulla confezione), scaricare il sistema operativo più recente e mettere il tutto nella micro sd. Fatto così la scritta se ne dovrebbe andare e partire tutto alla perfezione .

    Citazione Originariamente Scritto da pavelo Visualizza Messaggio
    Buona sera ho potuto fare dei piccoli progressi con la mia DSi, ma sono ancora in balia delle onde.
    Ho aggiornato la mia R4 ma senza esiti, poi mi sono accorto che la micro SD era formattata con la FAT e non con la FAT 32, quindi l'ho aggiornata e reistallato tutto, solo due giochi mantengono i salvataggi gli altri si riavviano ogni volta.
    Vi chiedo aiuto, non so che fare!

    Grazie infinite.
    Allora da quanto hai scritto mi sembra che il problema sia della tua r4 di pessima qualità. Purtroppo non ci sono rimedi è proprio la flashcard che non è buona. Prova a salvare tutto il contenuto sul pc e a riformattare tutto in FAT32. Facci sapere il risultato .

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-11-10
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    Devi andare sul sito ufficiale della tua card (di solito è scritto sulla confezione), scaricare il sistema operativo più recente e mettere il tutto nella micro sd. Fatto così la scritta se ne dovrebbe andare e partire tutto alla perfezione .



    Allora da quanto hai scritto mi sembra che il problema sia della tua r4 di pessima qualità. Purtroppo non ci sono rimedi è proprio la flashcard che non è buona. Prova a salvare tutto il contenuto sul pc e a riformattare tutto in FAT32. Facci sapere il risultato .
    lo avevo fatto come mensionato pocanzi ma non ho risolto molto.
    Sulla R4i c'è scritto "renovation SDHC rossa V2.10T", c'è da dire che mi è stata cambiata dal venditore ma con stessi risultati la versione della DSi è 1.2........:unsisi:

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-11-10
    Messaggi
    6
    me ne consiglereste una di buona qualità gentilmente.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Guarda io ti consiglio di comprare una supercard ds two è quella più cara ma anche quella con cui avrai meno problemi. Sennò una bella m3i zero, comunque una flashcard completa di tutto

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    2
    ho un problema mio figlio ha la nintendo dsi con la flash card r4i pero' i nuovi giochi tipo fifa 2011 non funziona perchè

  6. #56
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Hai provato a vedere se sul sito ufficiale della card hanno rilasciato un aggiornamento del sistema operativo?

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  7. #57
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Ciao...[SIZE="3"]Ho un problema con la connessione Wi-Fi...Ho il router wirless che ha un impostazione che non è possibile connettersi tramite videogiochi ma posso solo andare nello shop e broswer (ovviamente solo con il Ds) x che con il pc va normalmente) e quindi devo fare la connessione numero 4 che è quella per (come ho gia detto) shop e broswer e quindi per i videogiochi serve il 1,2 o 3....[/SIZE
    Sapete Come Fare???
    Grazie! :Death:

  8. #58
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Ciao a tutti...io Ho un Nintendo Dsi XL...Ho un problema...in poche parole il mio Modem Ha una chiave WPA e invece per Giocare online serve una chiave WEP....ce qualche altro modo senza cambiare la chiave da WPA a WEP poter giocare online?

  9. #59
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Non c'è altro modo se non quello di cambiare DS (e prendere un DSi o un DSi XL).
    Ti edito il messaggio, per favore non usare colori o caratteri giganti, sono ad uso dello staff o limitatamente all'utenza, non è che così vediamo prima il tuo messaggio.

  10. #60
    Member
    Data Registrazione
    09-12-10
    Località
    Arzignano, Italy
    Messaggi
    36
    Io Ho Un Nintendo Dsi XL !!!

Discussioni Simili

  1. [Modifica Account] Cambio Nick
    Di Soldato nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2012, 18:54
  2. Dove Comprare Le Flashcard?
    Di mr.ego94 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 10:45
  3. [GTA IV] - Disponibile
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •