Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: PROBLEMI NINTENDO DS? Chiedi qui

  1. #1
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486

    PROBLEMI NINTENDO DS? Chiedi qui

    Hai problemi con il nintendo ds? Per caso c'è qualche malfunzionamento? Chiedi pure consiglio qui!!

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-05-10
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto per un problema.

    Da ieri il nintendo DS con la scheda R4 che uso da 1 anno mi fa questo scherzetto: carica tutto normalmente ma poi selezionando giochi, appena caricato il menu questo si sposta sulla schermata dove effettivamente ci sono i giochi ma da li si blocca non mi consente di fare niente ne scorrere la lista dei giochi ne avviare il primo gioco...ho gia provato a formattare la micro sd ma nn ha funzionato.

    Inoltre la R4 che mi da quasto problema su un altro DS funziona, mentre lo stesso DS, correttamente con un gioco originale.

    Ho provato con un altra R4 che funziona correttamente su un altro DS ma il problema rimane lo stesso.

    Avete idea di cosa fare ?

    Grazie

    Nik

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da bignik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto per un problema.

    Da ieri il nintendo DS con la scheda R4 che uso da 1 anno mi fa questo scherzetto: carica tutto normalmente ma poi selezionando giochi, appena caricato il menu questo si sposta sulla schermata dove effettivamente ci sono i giochi ma da li si blocca non mi consente di fare niente ne scorrere la lista dei giochi ne avviare il primo gioco...ho gia provato a formattare la micro sd ma nn ha funzionato.

    Inoltre la R4 che mi da quasto problema su un altro DS funziona, mentre lo stesso DS, correttamente con un gioco originale.

    Ho provato con un altra R4 che funziona correttamente su un altro DS ma il problema rimane lo stesso.

    Avete idea di cosa fare ?

    Grazie

    Nik
    Hai aggiornato il DS?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Ho il DSi e non mi entra più nel buco per le cuffie le cuffie appunto,è strano perchè non mi è nemmeno mai caduta

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    Ho il DSi e non mi entra più nel buco per le cuffie le cuffie appunto,è strano perchè non mi è nemmeno mai caduta
    Ma sono cuffie normali? Perchè è normale neanche a me entrano quelle...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    salve ...scusate ma non ho mai partecipato ad un forum e non so nemmeno se ho fatto la cosa giusta!imparerò... QUINDI SCRIVO ANCHE DA QUESTA PARTE NON SI SA MAI!!!!!
    Ho un problema con la scheda R4 (Revolution for DS NDSL/NDS), ho un NINTENDO DS lite, quando inserisco la scheda, mi visualizza i giochi (caricati sulla stessa dalla persona che me l'ha venduta) e dopo il LOADING.... si blocca su schermata bianca o nera, oppure fa la presentazione del gioco e poi si blocca!
    Visto che non so nulla di forum...figuratevi di NINTENDO DS, è un regalo x mio figlio e vorrei che potesse usarlo.
    Sono io che sbaglio qualcosa?
    Vi chiedo un aiuto urgente.
    Grazie ELY

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da ELY Visualizza Messaggio
    salve ...scusate ma non ho mai partecipato ad un forum e non so nemmeno se ho fatto la cosa giusta!imparerò... QUINDI SCRIVO ANCHE DA QUESTA PARTE NON SI SA MAI!!!!!
    Ho un problema con la scheda R4 (Revolution for DS NDSL/NDS), ho un NINTENDO DS lite, quando inserisco la scheda, mi visualizza i giochi (caricati sulla stessa dalla persona che me l'ha venduta) e dopo il LOADING.... si blocca su schermata bianca o nera, oppure fa la presentazione del gioco e poi si blocca!
    Visto che non so nulla di forum...figuratevi di NINTENDO DS, è un regalo x mio figlio e vorrei che potesse usarlo.
    Sono io che sbaglio qualcosa?
    Vi chiedo un aiuto urgente.
    Grazie ELY
    Ciao ELY, dovrebbe essere un problema della R4, ti consiglio di estrarla e soffiarci su e dentro la fessura, per evitare che si formi della polvere e provare tante volte. Questo è un mio consiglio, ma appena arriva un esperto del campo ti risponderà sicuramente meglio di me. Se il problema è la scheda, puoi sempre riportarla a chi te l'ha venduta e fartela riprogrammare.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    ok...grazie mille ci proverò...spero solo di poter fare qualcosa io perchè la persona che l'ha venduta non ho modo di rintracciarla (...)nel caso come posso riprogrammarla da sola???
    Attendo anche altre soluzioni o risposte...non che non mi fidi di champion 29, ma vorrei sentire anche altri pareri..................GRAZIEEEEE
    HELP ricordate che è urgente
    ELY

  9. #9
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da ELY Visualizza Messaggio
    ok...grazie mille ci proverò...spero solo di poter fare qualcosa io perchè la persona che l'ha venduta non ho modo di rintracciarla (...)nel caso come posso riprogrammarla da sola???
    Attendo anche altre soluzioni o risposte...non che non mi fidi di champion 29, ma vorrei sentire anche altri pareri..................GRAZIEEEEE
    HELP ricordate che è urgente
    ELY
    puo essere anche che il sistema è vecchio. prova a mettere questo nuovo. per far si che funzioni copia tutti i giochi che avevi nella tua r4, dopo di che cancella tutti i file presenti nella micro sd e metti i file _rpg e _DS_MENU.DAT che trovi nel file che ti ho postato. fammi sapere se funziona!!

    P.s. questo è il topic per i problemi tecnici del nintendo ds e non delle flashcards, per quello c'è una sezione apposta che è hacking ds/dsi

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    grazie mr.ego94 ma come AVRAI CAPITO NECESSITO DI INDICAZIONI TERRA TERRA, VISTA LA MIA SCARSISSIMA APPARTENENZA A QUESTO MONDO!!
    Quindi chiedo conferma devo cancellare tutto ciò che ho sulla micro sd (cartelle e giochi, già copiati sul pc!) metto nella sd il file che mi hai postato tu....tutto o solo i file RPG e ds menu dat (non ho ancora aperto il file!)??!?!?!
    E poi ci metto ancora i giochi per vedere se funziona??????
    Ho capito bene? Lo so sono un disastro x questo mi affido a voi, mi sembrate tanto disponibili!!!!
    ah x il tuo ps avevo scritto anche sull'altra sezione!
    ATTENDO CONFERME....................
    devo fare una sorpresa a mio figlio ma con questa sfiga non ce la farò mai...sono nelle vs mani
    HELP!
    ELY

Discussioni Simili

  1. [Modifica Account] Cambio Nick
    Di Soldato nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2012, 18:54
  2. Dove Comprare Le Flashcard?
    Di mr.ego94 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 10:45
  3. [GTA IV] - Disponibile
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •