Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: PS3 Spoofer Enabler / Disabler 9.99 per Custom Firmware

  1. #11
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Io invece ho letto molto di persone che si son trovati per sbaglio PS3 aggiornate.
    O dai figli che non capiscono e aggiornano o anche da padri che lo fanno per sbaglio.

    A me non capiterebbe mai. Come dice jiro sono io che comando la console, ma in casi descritti qui sopra il tool può tornare utile.
    Altrimenti disattivi la connessione ad internet.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ho sempre connessa la ps3 a internet e non mi e mai capitato di aggiornare oppure premere per sbaglio un pulsante aggiornandola

    la ps3 non e cosi inteliggente siamo noi che andiamo su aggiorna il sistema oppure vogliamo far partire un gioco nuovo (inutilmente)e pufff aggiorniamo come deficienti.


    quindi in sostanza trovo inutile gli spoof e solo per i bimbomichia

    Devi sapere, che in molte case, si usa la ps3 in famiglia, molte volte ci sono dei bambini, oppure adulti, che non sono dei geni come te, quindi giocando alla console può capitare che aggiornano involontariamente.

    Poi devi sapere che serve anche per non far uscire quella scritta "aggiornanto 2.56" che esce quando stai giocando ad un titolo ps3, e hai abilitato la connessione.


    Ti prego anche di nun usare termini inopportuni su questo forum

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ho sempre connessa la ps3 a internet e non mi e mai capitato di aggiornare oppure premere per sbaglio un pulsante aggiornandola

    la ps3 non e cosi inteliggente siamo noi che andiamo su aggiorna il sistema oppure vogliamo far partire un gioco nuovo (inutilmente)e pufff aggiorniamo come deficienti.


    quindi in sostanza trovo inutile gli spoof e solo per i bimbomichia
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Devi sapere, che in molte case, si usa la ps3 in famiglia, molte volte ci sono dei bambini, oppure adulti, che non sono dei geni come te, quindi giocando alla console può capitare che aggiornano involontariamente.

    Poi devi sapere che serve anche per non far uscire quella scritta "aggiornanto 2.56" che esce quando stai giocando ad un titolo ps3, e hai abilitato la connessione.


    Ti prego anche di nun usare termini inopportuni su questo forum
    Ma infatti gli spoof vengono utilizzati quando la PS3 è utilizzata da bambini piccoli o da coloro che accettano le cose senza leggere. Cioè la PS3 non si aggiorna da sola, chiede sempre il permesso.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Aggiornato con spoofer di altri cfw

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Messaggi
    5
    Ragazzi mi spiegate se con questo spoofer è possibile far partire giochi originali, quindi non backup, che richiedono firmware superiori al 3.55 senza rischiare che inserendo il gioco questo aggiorni in automatico. grz

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Assolutamente no....gli spoof fanno credere alla PS3 di avere una determinata versione di fw ma servono sopratutto per bloccare aggiornamenti accidentali (che poi tanto accidentali non sono). Non permettono ne l'avvio dei nuovi giochi ne l'accesso sul PN.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ******* test canali dig terrestre ariva 252
    Di elfaggio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-2014, 21:14
  2. Contest musicale
    Di _cecche_ nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-08-2012, 07:24
  3. come mettere piu plugin sulla psp 1000 con cfw 6.60 pro-c
    Di super99iper nel forum Hacking PSP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-2012, 15:34
  4. [Warrior's Lair] - Data:TBA
    Di Copy nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •