Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: PS3 cfw jbv2 4.0

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ciao belmont oggi ho fatto una ricerca approfondita e ne ho trovati ben tre uno diverso dall altro di qui uno mi dice ke i file sono danneggiati mentre gli altri e due me gli fa installare ma con l esito nn sperato pero secondo me tra i tanti video ke girano e i tanti file deve esserci uno vero !!! cmq cerkero ancora

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No credimi....al momento nemmeno uno è vero
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No credimi....al momento nemmeno uno è vero
    lascialo fare.. oramai è stato avvisato in tutte le salse e tutte le lingue.. non capisco a cosa serva fare domande a cose già fatte (soprattutto se poi si ignorano i consigli che sono così chiari e univoci)

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Già è vero......mi deprimo proprio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    vorrei dire solo una cosa ki cerca trova!!!!

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Infatti il forum è pieno di topic aperti da utenti che hanno cercato di tutto e di tutto hanno trovato. Purtroppo però sono solo fake.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ciao raga riscrivo perke ho trovato il cfw 4.10 e l ho installato mi parte pero non mi visualizza piu le scritte (dei vari menu) me le vede chiare e nn me le fa cliccare!! all avvio quando accendo la ps3
    mi esce un teschio con una canzone wild boys con tutte le scritte modificate!! ora vorrei tornare indietro ho provato a fare il ripristino tenendo premuto il tasto di accensione ma mi riporta sempre li e se prova ad installare il 4.11 originale mi dice i dati non sono pertinenti !! ke cosa potrei fare??? grazie !!!! ps volevo dire ke avevate ragione ora mi trovo in questa situazione se vi avrei ascoltato non mi sarei trovato in questa situazione!!!!!

  8. #18

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao raga riscrivo perke ho trovato il cfw 4.10 e l ho installato mi parte pero non mi visualizza piu le scritte (dei vari menu) me le vede chiare e nn me le fa cliccare!! all avvio quando accendo la ps3
    mi esce un teschio con una canzone wild boys con tutte le scritte modificate!! ora vorrei tornare indietro ho provato a fare il ripristino tenendo premuto il tasto di accensione ma mi riporta sempre li e se prova ad installare il 4.11 originale mi dice i dati non sono pertinenti !! ke cosa potrei fare??? grazie !!!! ps volevo dire ke avevate ragione ora mi trovo in questa situazione se vi avrei ascoltato non mi sarei trovato in questa situazione!!!!!
    Devi tornare al 4.10 originale e poi al 4.11.... Detesto dire che te l'avevamo detto tutti.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ho gia provato ma niente

  10. #20

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ho gia provato ma niente
    Hai provato da chiavetta?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •