si purtroppo !!
si purtroppo !!
se faccio aggiorna sistema tramite internet mi dice l ultimo sistema e gia installato e nonme lo scarica
si purtroppo ma niente
eh lo so!!
ok!! grazie !! speriamo in bene
ps se prendo l e3 potrei risolvere??
1) non fare quadrupli post. Con l'e3 risolveresti, ma ti viene a costare parecchio.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
cavoli mi dispiace per questo inconveniente...te lo avevo detto di non fidarti di nulla, che ci sono solo fake che possono essere dannosi...
hai detto bene, "chi cerca trova" ma l' Autore di questa frase non si riferiva a beni di puro diletto
quanto al cfw, credimi non esiste sul web...pensaci un pò, se davvero ne esistesse anche solo uno vero tra mille falsi, nell arco di un giorno l'intero web parlerebbe solo ed esclusivamente con notizie a caratteri cubitali di quell unico e vero cfw e gli altri scomparirebbero...
ora comuqnue pensa a risolvere il problema alla ps3 e d ora in poi lascia perdere questi fantomatici cfw..!
PS se è possibile, io andrei di E3 così fai anche il downgrade al 3.55anche se, come dice giustamente cecche, non è gratis..
grazie ragazzi!!! pero tengo da porre un ultima domanda se compro e3 e faccio il downgrade poi lo posso levare senza ke tengo tutto quel makkingegnio da fuori alla ps ke mi rovinerebbe l estetica della mia ps3 ??