Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: PS3 cfw jbv2 4.0

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    si purtroppo !!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    se faccio aggiorna sistema tramite internet mi dice l ultimo sistema e gia installato e nonme lo scarica

  3. #23

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    se faccio aggiorna sistema tramite internet mi dice l ultimo sistema e gia installato e nonme lo scarica
    Mmmh... La vedo nera allora. O aspetti che esca un fw nuovo per aggiornare o non so proprio come aiutarti. Dovevi ascoltare ciò che ti veniva detto.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    si purtroppo ma niente

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    eh lo so!!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ok!! grazie !! speriamo in bene

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ps se prendo l e3 potrei risolvere??

  8. #28

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    1) non fare quadrupli post. Con l'e3 risolveresti, ma ti viene a costare parecchio.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao belmont oggi ho fatto una ricerca approfondita e ne ho trovati ben tre uno diverso dall altro di qui uno mi dice ke i file sono danneggiati mentre gli altri e due me gli fa installare ma con l esito nn sperato pero secondo me tra i tanti video ke girano e i tanti file deve esserci uno vero !!! cmq cerkero ancora

    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao raga riscrivo perke ho trovato il cfw 4.10 e l ho installato mi parte pero non mi visualizza piu le scritte (dei vari menu) me le vede chiare e nn me le fa cliccare!! all avvio quando accendo la ps3
    mi esce un teschio con una canzone wild boys con tutte le scritte modificate!! ora vorrei tornare indietro ho provato a fare il ripristino tenendo premuto il tasto di accensione ma mi riporta sempre li e se prova ad installare il 4.11 originale mi dice i dati non sono pertinenti !! ke cosa potrei fare??? grazie !!!! ps volevo dire ke avevate ragione ora mi trovo in questa situazione se vi avrei ascoltato non mi sarei trovato in questa situazione!!!!!

    cavoli mi dispiace per questo inconveniente...te lo avevo detto di non fidarti di nulla, che ci sono solo fake che possono essere dannosi...

    hai detto bene, "chi cerca trova" ma l' Autore di questa frase non si riferiva a beni di puro diletto

    quanto al cfw, credimi non esiste sul web...pensaci un pò, se davvero ne esistesse anche solo uno vero tra mille falsi, nell arco di un giorno l'intero web parlerebbe solo ed esclusivamente con notizie a caratteri cubitali di quell unico e vero cfw e gli altri scomparirebbero...

    ora comuqnue pensa a risolvere il problema alla ps3 e d ora in poi lascia perdere questi fantomatici cfw..!

    PS se è possibile, io andrei di E3 così fai anche il downgrade al 3.55 anche se, come dice giustamente cecche, non è gratis..

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    grazie ragazzi!!! pero tengo da porre un ultima domanda se compro e3 e faccio il downgrade poi lo posso levare senza ke tengo tutto quel makkingegnio da fuori alla ps ke mi rovinerebbe l estetica della mia ps3 ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •