Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: PS3 cfw jbv2 4.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27

    PS3 cfw jbv2 4.0

    ciao ragazzi sono nuovo nel forum ho intitolato questa discussione cfw jbv2 4.0 perke sono riuscito a fare il download di questo file e addirittura pure l installazione sulla mia ps3 pero installato il tutto nn e successo nulla mi ha fatto l installazione normalissima fw 4.0 normale e le cartelle per la modica non sono apparse e ci sono rimasto davvero male !! in un sito ho trovato il file e un video ke mostrava l avvenuta modifica era riuscita con successo e sono sicuro ke non portava installato nessuno spof ecc.. voi ke ne pensate e un fake?? il video e una montatura??

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    L'ultimo cfw esistente è per cfw 3.55. QUALSIASI notizia, post, download, scorreggia o altro che trovi su internet a riguardo è FALSA.

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Prima di tutto benvenuto,in secondo luogo,si è uno dei tanti che gira in rete,come dici tu ti ha fatto installare un ofw 4.00.Sono mesi che aspettiamo un cfw,che non arriva mai, ma in compenso abbiamo visto passare centinaia di fake e di fakemen.Mi dispiace.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ok ragazzi grazie !! pero io mi girerò tutto il web se questo fantomatico file esiste e se riuscirò ad installarlo sulla mia ps3 vi faro sapere perke non tutti i video sembrano montature
    !! e se non trovero niente saro costretto a comprare e3!!!!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    auguri.. conosciamo già l'esito delle tue ricerche

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    auguri.. conosciamo già l'esito delle tue ricerche
    Già purtroppo le conosciamo.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #7
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ok ragazzi grazie !! pero io mi girerò tutto il web se questo fantomatico file esiste e se riuscirò ad installarlo sulla mia ps3 vi faro sapere perke non tutti i video sembrano montature
    !! e se non trovero niente saro costretto a comprare e3!!!!
    Occhio che installando qualcosa di strano puoi brikkare la console, in questo caso sei stato fortunato perché era solo un ofw, ma puoi trovare anche qualche sorpresina e butti 250 euro, ti consiglio di seguire questo forum se ci sono novità nel giro di pochi secondi lo saprai.

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Non ci sono cfw superiori al 3.56. Tutto quello che trovi in giro sono solo fake e rischi anche di danneggiare la console.

    P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ok ragazzi grazie !! pero io mi girerò tutto il web se questo fantomatico file esiste e se riuscirò ad installarlo sulla mia ps3 vi faro sapere perke non tutti i video sembrano montature
    !! e se non trovero niente saro costretto a comprare e3!!!!
    fidati, abbiamo già fatto le nostre esperienze, per ora tieniti buona la tua play così com'è.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ciao e benvenuto!! credimi non perdere tempo a cercare on line, non esiste quello che cerchi o se esiste al 100 % non si trova on line...se anche un solo cfw tra le centinaia fosse vero, si parlerebbe solo di quello dappertutto e tutti gli altri scomparirebbero...purtroppo il 100 % di quello che si trova on line è fake...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •