Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: PS3 cfw jbv2 4.0

  1. #41
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da angeloscalia Visualizza Messaggio
    ma se lui me lo fa con l'e3 flasher possomettere il kmew o per forza il rogero?
    Dovrebbe andare anche il kmew
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Localitā
    taranto
    Messaggi
    27
    ciao ragazzi buon pomeriggio volevo fare una domanda se faccio il downgrade (con l e3) su una ps3 ke ho comprato con un sistema ke montava il 3.60 si puo poratarla al 3.55 ????
    grazie!!!!

  3. #43

    Data Registrazione
    29-12-11
    Localitā
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi buon pomeriggio volevo fare una domanda se faccio il downgrade (con l e3) su una ps3 ke ho comprato con un sistema ke montava il 3.60 si puo poratarla al 3.55 ????
    grazie!!!!
    Devi prima vedere fino a che fw la puoi downgradare. Senti axel per il file, che non mi ricordo il nome.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  4. #44
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi buon pomeriggio volevo fare una domanda se faccio il downgrade (con l e3) su una ps3 ke ho comprato con un sistema ke montava il 3.60 si puo poratarla al 3.55 ????
    grazie!!!!
    Se la tua console non č uscita con fw superiore al 3.55 non ci sono problemi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Localitā
    taranto
    Messaggi
    27
    ciao ragazzi una domanda come si aprono le nuove discussioni?? non riesco a trovare nessuna voce ?? grazie

  6. #46
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Devi andare in una determinata sezione e cliccare sul bottone blu "Invia nuova Discussione" che trovi in alto a sinistra. Crea una discussione nelle sezioni adatte solo se non ci sono altre aperte che trattano il tuo stesso argomento.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Localitā
    taranto
    Messaggi
    27
    Siccome sto utilizzando un cellulare non vedo nessun bottone blu cmq ke sezione intendi?

  8. #48
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Intendo che ogni discussione deve essere aperta nella sezione corrispondente all'argomento trattato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •