ciao ragazzo , ho una psp 2004 , sono nuovo del sito; vorrei modificarla per poter avviare le mie copie di backup ma nn so da dove iniziare , cosa devo fare? il firware dovrebbe essere il 5.05
ciao ragazzo , ho una psp 2004 , sono nuovo del sito; vorrei modificarla per poter avviare le mie copie di backup ma nn so da dove iniziare , cosa devo fare? il firware dovrebbe essere il 5.05
Basta seguire l'ottima guida che trovi qui![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
cosa cambia tra la 6.39 e la 6.60? quale mi consigli?
La 6.60...semplicemente perchè più aggiornata e più compatibile con nuovi giochi e homebrew
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si può giocare online con qualsiasi cfw pro io gioco online con il cfw 6.20 pro b10 e in oltre tra i vari cfw ad esempio 6.60 e 6.20 non cè alcuna differenza...l'unica differenza è che nei fw usciti per ultimi sono stati risolti alcuni bug(ma di protezione) e per questo la sony dice che è più stabile...lo fà anche con la ps3
segui i loro consigli e non sbagli mai
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
nel suo caso si però se io avessi una 3004 cercherei comunque di mettere un cfw permanente ma se proprio non posso(se magari ho una 07g)metto l'ultimo uscito.