Non riesco a capire se davvero nessuno riesce a krakkare questo firmware oppure se stanno tirando a venderlo a sony per guadagnarci sù.
Oppure c'è un altra possibilità che abbiano paura del colosso nipponico.
Non riesco a capire se davvero nessuno riesce a krakkare questo firmware oppure se stanno tirando a venderlo a sony per guadagnarci sù.
Oppure c'è un altra possibilità che abbiano paura del colosso nipponico.
Ci sono hacker al mondo che sarebbero capaci di fare cfw in 6 mesi, ma purtroppo non sono nel campo.Ad esempio l'hacker di wikilinks secondo voi se si mettesse a lavorare su un cfw in quanto lo farebbe? Tanto a lui non gli frega niente della sony,lui si è messo contro tutto il governo americano compreso il pentagono, per quello li fare un cfw è come fare un po di sgranchimento mentale.
[SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi
Io ormai spero che trovino il modo di fixare i giochi....per il cfw abbiamo aspettato anche troppo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sono d'accordo...si parlava tanto del periodo natalizio e del periodo post natalizio...siamo quasi a marzo e non è successo nulla...:hmm:
ragazzi ma secondo voi ormai si può chiudere definitivamente il capitolo cfw?!? essendo passato il periodo "clou" appunto natalizio e post natalizio, ormai dobbiamo dimenticarci per sempre la reale e possibile evenienza che possa saltar fuori?!?
secondo me no...io credo che il cfw ci sarà, ma come ho sempre detto, purtroppo non adesso...ovviamente parlo di un cfw "pubblico"...se qualcheduno privatamente già lo possiede è un altro discorso...
speriamo quanto prima..."quest'attesa" è davvero snervante, ormai dura da più di un anno
aspettando, si rischia di prendere la pensione :D
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla