Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: team ac1d al lavoro

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    team ac1d al lavoro

    il Team Ac1d, ricorderete ,che si scagliò prepotentemente contro i creatori del dongle, accusandoli di fare soldi ai danni di noi utenti, in quanto sostenevano che esista un modo molto più pratico di par girare giochi che richiedono firmware 3.6+ da cfw 3.55, senza l’ausilio del True Blue stesso.

    Il team del True Blue rispose semplicemente che il lavoro svolto era tutt’altro che volto ad arricchirsi ma volevano semplicemente permettere a molte persone di giocare giochi che sarebbe stato impossibile senza il dongle.

    A questo punto nacque l’idea del Team Ac1d di creare un’alternativa valida al dongle, per dimostrare che il True Blue, era ed è tutt’ora una della più grandi truffe viste sulla scena PS3. Ad oggi il Team Ac1d sta lavorando a tale progetto e molto presto, si dice, che rilasceranno informazioni al riguardo. L'unica caratteristica nota è che si potrà avviare giochi 3.6+ senza l’ausilio di qualsiasi dongle. Se il progetto fosse portato a termine sarebbe un brutto colpo per il team del True Blue

    i possessori del 3.55 sono in trepida attesa
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Sono a lavoro? È da dicembre che non fanno sapere più nulla!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    guarda il discorso è semplice... possono anche fare il CFW ma se nessuno sforna eboot come la mettiamo? già ultimamente la scena TB è quasi cadaverica, diamogli anche questo incentivo e ci sognamo i giochi nuovi, imho

    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro
    lo spero col cuore

  4. #4
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non si fanno sentire da troppo tempo.....spero che loro stiano realmente lavorando.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hack...inale-403.html
    se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hack...inale-403.html
    se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!
    Si infatti non è una notizia "nuova"
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si infatti non è una notizia "nuova"
    pare sia un ulteriore uscita del team datata 19/2
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da favalli Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.
    Infatti nessun accanimento, quello che dici è giusto il TB è l'unica valida alternativa. Ma se viene scoperto il modo esatto di fixare gli eboot.bin e il funzionamento della pennetta allora comincirenno ad uscire i primi cloni che sarrano economicamente più abbordabili.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Delucidazioni riguardo la modifica
    Di DoctorZippo nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-2015, 22:04
  2. LISTA CANALI AGGIORNATA ARIVA 153 APRILE 2015
    Di d.montesi nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2015, 10:07
  3. giochi ps1 su ps3
    Di xprimo nel forum Hacking PS3
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-2014, 14:27
  4. App Review: The Impossible Game
    Di mr.ego94 nel forum Apple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •