apposto ho fatto tutto ho provato creed revelationperfetto solo che io volevo usare il fw rebug 3.55.2 TB non andava quindi ho preso quello ufficiale tb 3.55, ma volevo fare una domanda ma per giocare devo avviare per forza con disco inserito ?
Dipende dai giochi.....tu prova ad avviarli senza BD se poi non vanno lo inserisci![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ci sono anche io
compriamolo in societa
mettiamoci d'accordo
ragazi, vi do una dritta. al momento dell'ordine c'è ad un certo punto una fiestrella dove si puo inserire un codice coupon per avere uno sconticino. i codici si trovano facilmente sul web e funzionano, a me ha tolto 5 euro che non sarà molto ma è sempre meglio di niente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie per l'info :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
figurati è un piacere rendersi utile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ragazzi qualcuno sa dirmi perche da quando o istallato il true blue la ps3 ci mette di piu ad avviarsi rispetto ad altri cfw grazzie in anticipo
Perchè in fase di boot, il firmware stesso cerca dei file dislocati nella doongle, compreso il bootloader. In tutti gli altri fw, originali e non, questa parte di files risiedono tutti internamente e il richiamo può essere solo verso le più veloci nand, flash e hd0.
By sfix iphone con tapatalk
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]