Ace scusa se ti rispondo solo ora comunque non sò per certo se la notizia sia vera o meno però ti posso dire che l'ho letta su un sito affidabile. A riscontri comunque siamo ancora a 0 se qualcuno la proverà avremo notizie certe![]()
Ace scusa se ti rispondo solo ora comunque non sò per certo se la notizia sia vera o meno però ti posso dire che l'ho letta su un sito affidabile. A riscontri comunque siamo ancora a 0 se qualcuno la proverà avremo notizie certe![]()
Si infatti...ne sto parlando lì.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
alla fine del mese non è arrivata la nuova tb ma un cavolo di clone... le bestemmie ormai si sprecano
io credo sempre di piu' che dietro la TB ci sia la Sony o meglio alcuni che lavorano per la Sony...ed io aspetto il Fix per MGS HD Collection xD ma invece per i games che vogliono il 4.0 non si sa' nulla da parte del team TB ?
Questi Team purtroppo fanno tutto in silenzio senza rilasciare informazioni, quindi non si ha l'opportunità di vedere su cosa stiano lavorando.
Se non è cambiato allora sarà così....ma perchè non lo cambiano?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla