ragazzi o un dubbio dopo aver istallato true blue mi funzionano i gioki che avevo gia nel hd cioe quelli che non richiedono il true blue
ragazzi o un dubbio dopo aver istallato true blue mi funzionano i gioki che avevo gia nel hd cioe quelli che non richiedono il true blue
si so gia funzionanti cmq un altra in formazzione se puoi posso istallare direttamente la versione 2 o de vo istallare prima la versione uno del true blue grazzie in anticipo
L'ultimo aggiornamento sul sito ufficiale del softwware č il True Blue v2.5 Dongle,penso che tu possa installare direttamente quello,comunque sul sito ufficaiale,danno solo il v2.5,quelli precedenti non ci sono.Se era obbligatorio metterli in ordine tutti,li avrebbero lasciati sul sito.
o capito e da lunedi che mi e arrivato e non o avuto il coraggio di istallare il firweare perche la versione sul sito dice questo MD5: 43C522F8897D77B6165F95BCF3409090 e la versione che o scaricato mi dice questo MD5. FF689E1E8CDD02A46DDADB14C3C5B85C questo non capivo
no il pkg ma questo TrueBlue-3.55-CFW-v2 scaricati dal sito ufficiale
ti ringrazzio compagno sai perche so diffidente ne o briccate due di ps3 non vorrei arrivare a tre grazzie infinite
Ho scaricato,mi sono trovato una cartella .zip,l'ho scompattata con winrar,mi sono trovato la cartella PS3UPDAT.PUP da 174.636 kb.tutti quei numeri non li ho.
Ma i files gli hai scaricati qui? http://www.truebluejb2.com/