si pup lo controlli con md5 vedrai che ti da queste cifre
si pup lo controlli con md5 vedrai che ti da queste cifre
Raga a me la TB sta arrivando *_* oggi pom o domani sicuro! volevo chiedere devo prima cancellare tutto quello che ho sull'HD tipo Games,MM ecc.. ? poi mettere OFW poi FW TB ?
non non devi cancellare niente, devi solo tornare al 3.55 ofw e poi installare il fw tb
Non so neanche cosa sia sto MD5,ma la cartella nominata che ti ho detto prima,la devi installare da recovery mode,dopo aver installato(sempre da ricovery) ofw 3.55.A cosa serve MD5?Se parli dell' MD5 Decrypter,non ti serve.
Si prima ofw 3.55 poi cfw 3.55 per true blue(fallo da recoveri mode),la cartella dei giochi credo tu vdebba lasciarla per salvarci dentro i giochi per il true blue.Guarda la guida di BigBoss.
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________________________* FINALMENTE!!!! oh devo dire pesa un po' xD scusate ma sono contento![]()
raga divertitevi ancora per poco :lele:
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Ho messo OFW 3.55 poi il FW TB ho fatto solo questo, ho aperto MM per provarlo mi ha dato errore del BDMU/che con questo FW non era "compatibile" ora dovrei semplicemente re-installare il BDMU ?