[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
sto per fare l'ordine... spedizione semplice, aspetto anche un mese! anche perchè di titoli da giocare ne ho e poi pago con paylpal quindi se me la perdono sono ca**i loro! inoltre con quel tipo di spedizione la tb costa 48 euro
io direi di organizzare un aquisto singolo per chi vuole aquistare la true blue ricarica il conto di gerard87 e lui fa l'aquisto con la spedizione veloce
se siamo almeno 5-6 conviene
raga continuano ad arrivare le smentite sull'argomento ''nuova True Blue''
La comprerò anche io u.u sono stanco....voglio AC :sbav:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ace io non posso più resistere, skyrim mi chiama
Hahahaha c'è stato un periodo che io e miei amici eravamo dipendenti: non parlavamo d'altro
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
guarda vi comprendo! ho aspettato troppo, ormai il maledetto cfw è una chimera... e spendere 50 euro per giocare a certi capolavori vale davvero la pena
Vero :D
Scusate la domanda, ma questa chiavetta come funziona? funziona sulla ps3 con fw 4.11 o 4.00 ? aspetto una risposta grazie Nik