Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Top 10 Tweaks Cydia ios 5

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199

    Top 10 Tweaks Cydia ios 5

    Ciao a tutti, oggi volevo fare una top 10 dei migliori tweaks di cydia compatibili con ios 5!
    Senza perdere tempo ve li elencherò qui sotto spiegando caratteristiche, difetti, ecc.

    10. FAKE OPERATOR
    Questo tweak non è essenziale ma va a modificare uno degli aspetti più "noiosi" e brutti del device: il logo dell'operatore (wind,vodafone,tim,ecc.) oppure nel caso ipod/ipad la rispettiva scritta ipod/ipad in alto a sinistra sulla barra di stato.
    Questo tweak è semplicissimo da usare: lo scaricherete, andrete su impostazioni--> Fake Operator e attiverete "Enable Fake Operator"!
    La scritta sotto la modificherete come volete, ad esempio la mia è: TheDarkB
    DIFETTI: Il massimo numero di caratteri supportati per il logo è 11!
    Potete trovare questo tweak gratuito di default nella repo di BigBoss!

    9. SBROTATOR 5
    Uno dei tweak più famosi che consente la rotazione della homecreen e della lockscreen!
    Non ha funzioni particolari oltre a questa, l'unica cosa che potete modificare è il tempo impiegato a fare la rotazione!
    Il tweak serve più che altro agli utenti anche iPad che possono trovare scomoda la homescreen senza rotazione, abituati a quella dell'iPad!
    Credo sia comunque carino anche per gli utenti solo iPod/iPhone!
    Potete trovare il tweak GRATIS nella repo: cydia.xsellize.com

    8. CYDELETE
    Questo tweak è di un'utilità enorme per quelli che come me non hanno voglia di andare sempre su cydia per rimuovere i tweaks di cui ci siamo stufati o che non ci piacciono!
    In pratica Cydelete consente di rimuovere i tweaks scaricati come delle normali app! Spunterà una x sull'cona del tweak come sulle app normali e potremo eliminarlo normalmente! :D
    Il tweak è gratuito ed è reperibile di default nella repo di BigBoss!

    7. ACTIVATOR
    Uno dei tweak più funzionali di cydia, consente di assegnare delle "estures"(ad esempio premere due volte sulla barra di stato) l'avvio di funzioni di sistema (respiring, lock, reboot, ecc.) o applicazioni!
    Ad esempio io ho assegnato l'avvio di cydia se tocco due volte l'orologio nella lockscreen!
    DIFETTO: L'unico difetto e che il comando dalla lockscreen non partirà se avete impostato una password allo sblocco, ma potete fare a meno di questa funzione!
    Il tweak è presente gratis di default nella repo di BigBoss!

    6. BARREL
    Uno dei tweak più belli per la springboard!
    Praticamente imposta degli effetti 3d allo scorrimento delle pagine della springboard!
    Gli effetti sono davvero molti e sono sicuro che non vi staccherete più da questo tweak una volta trovato l'effetto giusto! :D
    DIFETTI: Può avere qualche contrasto con SBRotator 5 ma succede molto raramente (con l'effetto Cube outside, uno dei più belli, non succede mai!)

    5. IFILE
    Consente di navigare tra le "cartelle" del proprio device e di modificare il loro contenuto aggiungendo o togliendo file, rinominando, ecc.!
    Veramente molto utile è uno dei MUST e va assolutamente scaricato!
    Si può trovare la versione completa gratis nella repo: cydia.xsellize.com

    4.INFINIDOCK-INFINIBOARD-INFINIFOLDERS
    La funzione di questi 3 tweaks è la stessa ed è molto utile poichè rimuove le noiose restrizioni di Apple quale il limite di app in una pagina (infiniboard) il limite di app in una cartella (infinifolders) e il limite di app nel dock (infinidock)!
    Sono tre tweaks indispensabili e potete trovarli gratis o nella repo cydia.xsellize.com o nella repo repo.insanelyi.com

    E arriviamo sul podio......
    3. SBSETTINGS/BBSETTINGS
    Il primo è un menù a scorrimento dall'alto che consente di gestire le impostazioni principali (luminosità,bluethoot,wi-fi,airplane mode,ecc.) in qualsiasi app siamo!
    Per ipotesi se mi servisse di chiudere il wi-fi mentre sto giocando posso farlo senza dover uscire dall'app!! :D
    Sono presenti su cydia anche molti temi per personalizzarlo come volete!
    Il secondo è una versione per il centro notifiche di ios 5 molto ben fatta!
    Io li ho già installati tutti e due, ora tocca a voi!
    SBSettings si trova gratis di default nella repo di BigBoss mentre BBSettings lo potete trovare gratis nella repo repo.insanelyi.com

    2. WINTERBOARD
    Il classico Winterboard che permette di modificare l'aspetto del vostro device installandoci dei temi a vostra scelta!
    Potete scaricare altri temi da cydia e vi assicuro che ce ne sono un'ifinità!!!
    Per aggiungere altro posso solo consigliarvi un tema molto bello che ho installato, si chiama inPulse ed è disponibile per tutti i device (retina,non retina, HD).
    Potete scaricare winterboard gratis di default dalla repo Cydia/Telesphoreo

    Primo posto per.......
    1. INSTALLOUS 4
    Come dimenticarci del vecchio Installous, compagno di tante avventure e di app?! :hihi:
    Con tutto il rispetto per gli sviluppatori che lavorano faticosamente, questo resta il tweak più scaricato di sempre, perchè è una sorta di app store gratuito che comporta vantaggi pazzeschi! :hypee:
    Non metto in dubbio che le app costino pochissimo (0.79-1.69-2.49, ecc.) ma 3 euro di qua, 4 di là o spendete 50 euro o il vostro dispositvo resta solo con le funzioni di base più qualche giochino gratis!
    Potete scaricare Installous 4 (ovviamente gratis) dalla repo cydia.hackulo.us

    Con questo ho finito, spero che la mia top 10 vi sia stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate dei tweaks che non conoscevate, The Dark Butter
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  2. #2
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    50 visite, nessuno vuole lasciare un parere, un commento...
    Datemi un po' di soddisfazione no? :oliver:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    sei grande...!

  4. #4
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Ecco, questo da soddisfazione! :oliver: :D
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    nessuna novità??? aggiorna daii!

Discussioni Simili

  1. DVBDREAM ERRORE dvbdream error 0418 unauthorized user
    Di ispanico 1963 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2015, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •