Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 170

Discussione: nuovo clone trueblue

Member L'avatar di DEATH..
    di cloni del genere secondo me da qui in poi ne vedremo uscire a bizzeffe....sonriusciti a clonare la parte hardware...ma rimarranno sempre bloccati per il discorso degli eboot, decryptabili da quanto ho capito solo dal team true blue... la vita di questi cloni sarà breve

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Cercando un po in giro,sembra che jb2usb legga i giochi compatibili al massimo con aggiornamento tb 2.4.Questo cosa è sicuramente da prendere con le pinze,però un po fa pensare.

Intanto però sul sito ufficiale jb2usb c'è l'aggiornamento v2.5
    Il download del Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware non è una novità, è lì da quando hanno aperto il sito, quindi immagino che se le voci sono esatte, il dongle è stato testato proprio con quella versione... per questo c'è chi si aspetta qualche altro aggiornamento ma non si sà se arriverà anche perchè (sempre se le voci sono vere) non c'è nemmeno qualche comunicazione del Team a riguardo.

L'avatar di Ace
    ma noi serve un clone originale però....non sarà facile da avere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Il download del Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware non è una novità, è lì da quando hanno aperto il sito, quindi immagino che se le voci sono esatte, il dongle è stato testato proprio con quella versione... per questo c'è chi si aspetta qualche altro aggiornamento ma non si sà se arriverà anche perchè (sempre se le voci sono vere) non c'è nemmeno qualche comunicazione del Team a riguardo.
    Hai ragione,io lo avevo scritto per sottolineare come possono essere discordanti le voci che si trovano.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

su moti forum si parlava di fregatura totale e di non funzionamento con alcun gioco, mentre su un forum si da la conferma ufficiale del funzionamento del dongle JB2USB in quanto testato con questi due titoli:

- Call Of Duty Moder Warfare 3

- Need for Speed the Run

ora si sta testando su altri titoli piu recenti, quando verrò a conoscienza di novità le riporterò
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User L'avatar di nonosasa
    grazie umbeboy tienici informati

Celtic Extreme Warrior

di nulla, grazie a te
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    su moti forum si parlava di fregatura totale e di non funzionamento con alcun gioco, mentre su un forum si da la conferma ufficiale del funzionamento del dongle JB2USB in quanto testato con questi due titoli:

- Call Of Duty Moder Warfare 3

- Need for Speed the Run

ora si sta testando su altri titoli piu recenti, quando verrò a conoscienza di novità le riporterò
    Bisogna vedere se funzionerà in futuro
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se funzionerà in futuro
    assolutamente si, bisognerà vedere se sarà compatibile coi prossimi aggiornamenti del tb.
    ad oggi chi l'ha testata conferma la stessa compatibilità dei giochi per tb

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    assolutamente si, bisognerà vedere se sarà compatibile coi prossimi aggiornamenti del tb.
    ad oggi chi l'ha testata conferma la stessa compatibilità dei giochi per tb
    Bhe la differenza di prezzo è notevole, se c'è la conferma che sarà compatibile pochi avranno il dubbio su quale comprare e magari la stessa TB scenderà di prezzo.