Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 170

Discussione: nuovo clone trueblue

  1. #11

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    la mia cosiderazione è questa: se esiste un loro sito da dove scaricare gli eboot, ma sopratutto se ti fanno scaricare i loro aggiornamenti, come sembra, mi sa che sarà difficile tagliarli fuori dal mercato.in poche parole, sicuramente dipenderanno dalla trueblue, ma se poi riescono a modificare gli update per farli fungere sulla loro chiavetta avranno lunga vita e non solo.......
    Questo è sicuro,ma devono sviluppare un loro sistema.ci vorrà un po di tempo per vedere se fanno uscire qualche cosa di loro o se usano la roba del team true blue.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!
    hai perfettamente ragione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di a96tony
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    83
    me solo per il 3.55 ???

  5. #15

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da a96tony Visualizza Messaggio
    me solo per il 3.55 ???
    Purtroppo si.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.

  7. #17
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    confermo, solo da 3.55!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    raga considerazione personale... io, nonostante abbia acquistato la TB, sono a favore dei dongle cloni sotto diversi punti di vista e vi spiego il perchè! i cloni non fanno altro che creare concorrenza in un mercato dove il team TB ha il monopolio... i Tb forti di questo monopolio nell'ultimo periodo non hanno fatto altro che guadagnare grattandosi i suddetti cioè non rilasciando con la frequenza che ci si aspetterebbe! quindi la concorrenza in teoria dovrebbe spingere i tb a essere più attivi rilasciando magari un aggiornamento per evitare ulteriori copie e rilasciando ulteriori eboot per invogliare il consumatore! tuttavia questo tipo di concorrenza che si viene a sviluppare è solo dannosa! questi maledetti cloni si basano tutti sugli eboot del TB, infatti un dongle che ti costa 20 euro stai sicuro che non farà altro che copiare il Tb e al primo aggiornamento di quest'ultimo sarà tagliato fuori! l'ideale sarebbe che un team copii la TB e inizi a rilasciare una caterva di eboot in modo da invogliare quei maledetti TB a lavorare! tuttavia ciò non si verifica e chi ne fa le spese siamo solo noi che dobbiamo aspettare MESI per avere qualcosa che potremmo ottenere in pochi giorni se solo il tutto andasse come dovrebbe! quindi, se potete non comprate quelle schifezze di cloni che non fanno altro che rovinare il mercato e i consumatori

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Eolo Visualizza Messaggio
    Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.
    Appunto questo dico...se dipendono da loro sicuramente il team del TB troverà il modo di fregarli.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Bella news, spero solo che come avete già detto, non sia dipendente dal TB... cosa molto probabile!
    una mia opinione è che varrebbe comunque la pena spendere solo 15 euro e godersi quei giochi, nel frattempo può darsi che qualche altra cosa uscirà fuori

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 13:53
  2. Il Team Rebug Rilascia Nuovi Firmware
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 05:08
  3. Prepare for the FFXIV: A Realm Reborn Final Beta Test!
    Di jiro180387 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2013, 09:27
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2013, 18:35
  5. ciao a tutti!
    Di bl4ckno1 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-2010, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •