Secondo me se tutti i fabbricanti di cloni,non dimostrano di non essere parassiti del tb,questi il prezzo non lo abbattono,a tagliare fuori dal mercato il jb king,ci hanno messo un mesetto o poco più.E se questo clone fosse sempre dello stesso team,e fosse solo un sottocosto?
ma il jb king non aveva aggiornamenti propri, o sbaglio?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
per chi è interessato puo' acquistare la jb2 usb qui JB2 USB Dongle - PS3 JailBreak 2 USB Dongle
sono anche io indeciso se comprarlo o meno.. alla fine con sti cfw ho perso la fiducia.. xò 15 € sn un prezzo abbastanza accessibile.. ovviamente ho la ps3 con cfw 3.55.. consigliatemi!!
io comprerei sempre il true blue
io aspetto che esca naruto se fanno partire naruto e ff -2 aquisto il true blue senno e inutile ci sono ancora tanti giochi da finire
sinceramente per 15 euro si puo fare, sono 3 pacchetti di sigarette! poi se verra bloccato da TB pazienza, saranno gia stati strarecuperati![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok grazie.. vedrò cosa fare.. penso di prendermela tanto alla fine sn solo 15€..