bè io non parlerei di fregatura... la questione è semplice paghi circa 15-16 euro e puoi giocare a più di 60 titoli, non è male! se poi non l'aggiornano avranno fornito una parziale alternativa! comunque si potrà parlare di fregatura solo dopo l'acquisto e la prova con mano, si deve soprattutto valutare la stabilità dei giochi e di tutto il sistema! tra l'altro il fw fornito con il jbusb non è altro che il cfwtb ver 1 quindi...
truffa bella che buona... non lasciatevi abbindolare dal prezzo..... non solo la chiavetta non riesce ad avviare gli ultimi backup dei giochi avviabili con l'aggiornamento 2.05 del T.B., ma fonti attendibili dicono che è praticamente impossibile contattare gli sviluppatori per chieder informazioni rigguardo eventuali futuri aggiornamenti o per la restituzione dei soldi... si sono intascati i soldi dei primi ordini e se la son date a gamba...... mai aver fretta.
evidentemente avranno rilasciato anche un prodotto farlocco... sta a vedere che i backup si bloccano un minuto si e l'altro pure...
si ma la chiavetta ti arriva e 60 titoli li hai a disposizione!propio ieri mi era arrivata l'offerta in email e loro non vendono aria!
infatti dicevo prima 15 euro per 60 titoli è ottima come cosa... solo che vorrei vedere come gireranno i 60 titoli, se si bloccano e tutto il resto! se comuqnue girano bene, almeno secondo me è un buon affare
è doveroso da parte mia informarvi che secondo i primi feedback degli acquirenti, la chiavetta non riesce ad avviare alcun nuovo gioco! Il Team di questo fantomatico dongle, non risponde alle mail, e tantomeno ha pubblicato qualche informazioni sul sito ufficiale.In attesa di nuovi sviluppi, vi invito ad attendere ancora un pò prima di comprare il JB2USB!!
certo che ci si inventa di tutto per fregare la gente! pare monti lo stesso firmware dell' ormai defunto jb-king
Resta da capire se il JB2usb sarà aggiornato o se i produttori, speravano in una vendita iniziale da grandi numeri per poi sparire nel nulla.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!