Se tutto questo è vero allora conviene il TB
Se tutto questo è vero allora conviene il TB
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il problema è che su internet non ti puoi fidare mai di niente e di nessuno, specialmente quando ti vendo qualcosa a prezzi tropo bassi rispetto alla concorrenza
Ma non è detto che sia una truffa ma potrebbe non essere quello che ci aspettiamo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a quanto pare anche questa che poteva essere una soluzione economica stà per rivelarsi ciò che non ci auguravamo... è da molto tempo che non esce fuori qualcosa di positivo, ma solo fake e persone che sul web chiedono addirittura denaro per poi rifilarti qualcosa che non è.
La miglior soluzione al momento è di spendere molti soldi per l'accoppiata TB + DualBoot, ma io sono di quelli che crede che non sia giusto far arricchire queste persone su qualcosa che andrebbe dato senza chiedere nulla in cambio! Ma oramai la scena PS3 si è infangata!
Va bene raga,anch io dico di essere cauti e di attendere conferme prima di fare un acquisto,ma le prove che non funziona dove sono,almeno potrebbero fare un video per dimostrare ciò che dicono(possono anche essere parole per screditare il nuovo clone,no?)e poi solo il tempo ci potrà chiarire le idee.
Cercando un po in giro,sembra che jb2usb legga i giochi compatibili al massimo con aggiornamento tb 2.4.Questo cosa è sicuramente da prendere con le pinze,però un po fa pensare.
Intanto però sul sito ufficiale jb2usb c'è l'aggiornamento v2.5