Potrebbe essere una buona alternativa.
certo, bisognerà vedere se tb riuscirà a rilasciare un aggiornamento che li tagli fuori dal mercato come fecero col jb-king
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
intanto ragazzi l'ho trovata a 16 euro![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io sono convinto che è un'azione parassitaria, non produrranno mai eboot propri. tb trovera il modo per bloccare questa cosa altrimenti non rilasceranno piu patch.
non ha senso rilasciare patch gratuite che poi la gente per farle girare si compra la chiavetta concorrente.
certo che per quel che costa, ormai te la regalano, anche se non dovesse piu fungere in futuro....direi chi se ne frega, io la comprerei. 16 euro è pazzesco!