è stato rilasciato poco fa un cfw (almeno a quanto ho capito) notizia publicata su un sito concorrente Link eliminato dallo staff cè il link del download....
è stato rilasciato poco fa un cfw (almeno a quanto ho capito) notizia publicata su un sito concorrente Link eliminato dallo staff cè il link del download....
Non si linkano e non si fanno riferimenti a siti concorrenti, fai più attenzione la prossima volta. Comunque non è niente di nuovo: può essere installato solo da OFW 3.55 e in più rispetto al primo ha lo spoof 4.11. Ne approfitto per ricordare che lo spoof non permette l'avvio dei nuovi giochi e non permette l'accesso al PSN (o come diamine si chiama ora :oliver![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
penso che ti sbagli xke è stato rilasciato un file pup non un pkg spoofer
Si si è un cfw in piena regola....ho solo segnalato le nuove caratteristiche. Tra le più importanti c'è lo spoof incorporato![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
beh se era un fake ora nn era su siti concorrenti![]()
mi e stato detto che questo cfw permette di giocare a tutti i giochi senza nessun bd inserito e vero?
Non lo so sarebbe da testare....comunque quasi su tutti i cfw i giochi vanno su BD. Chi realizza i cfw prova sempre con i backup dei giochi più gettonati. Poi quando vai a provare uno in particolare....TAC serve il BD.