Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Se hai tempo di girare su internet trovi l'E3 anche a 40€ e invece del TB compri il clone che costa circa 15€. Tutto questo è spiegato nelle apposite sezioni.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Se hai tempo di girare su internet trovi l'E3 anche a 40€ e invece del TB compri il clone che costa circa 15€. Tutto questo è spiegato nelle apposite sezioni.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao ma sto leggendo che e3 e solo dal 4.00 al 3.55 e no dal 4.11??
Funziona anche da lì![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma scusa se insisto,sto cercando ma nn lo trovo a meno di 130euro...
Ora non sono al mio PC quindi non ho i link ma ti assicuro che non costa tanto (ovvimente io parlo del modello base)
scusa la mia ignoranza,allora facciamo cosi appena hai un attimo mi spieghi le differenze e mi consigli tu?
insisto perche girando su internet vedo che c'è chi dice che si puo chi dice che non si puo...
Allora chiedi nell'apposita sezione....lì risponde spesso roby che è molto molto preparato sull'argomento![]()
si :unsisi: