ciao ragazzi dopo fatto il jb non so piu' come passare le foto dal iphone a pc di solito mi appariva nelle risorse del computer ...
ciao ragazzi dopo fatto il jb non so piu' come passare le foto dal iphone a pc di solito mi appariva nelle risorse del computer ...
Nessun problema, tranquillo, basta che scarichi il programma ifunbox (credo abbia un sito ufficiale) ed é semplicissimo da usare, capirai in meno di 1 minuto!
Con questo programma puoi anche navigare tra le cartelle del tuo iphone sul computer (come ifile sul device! :D )
Spero di averti aiutato, fammi sapere se hai risolto, The Dark Butter![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Ma questo programma devo istallarlo sul 4s o sul pc?cmq grazie mille sei stato gentilissimo.
Sul pc! :D
Poi colleghi l'iphone 4s, aspetti che te lo rileva e il gioco è fatto!!![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
non va appena apro il programmino mi esce:
apple mobile device driver is not installed . please install itunes from apple.com
ecco ora va... avevo semplicemente scaricato una versione vecchia di quel programma.. grazie mille ora lo testo!