ciao ragazzi dopo fatto il jb non so piu' come passare le foto dal iphone a pc di solito mi appariva nelle risorse del computer ...
ciao ragazzi dopo fatto il jb non so piu' come passare le foto dal iphone a pc di solito mi appariva nelle risorse del computer ...
Nessun problema, tranquillo, basta che scarichi il programma ifunbox (credo abbia un sito ufficiale) ed é semplicissimo da usare, capirai in meno di 1 minuto!
Con questo programma puoi anche navigare tra le cartelle del tuo iphone sul computer (come ifile sul device! :D )
Spero di averti aiutato, fammi sapere se hai risolto, The Dark Butter![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Ma questo programma devo istallarlo sul 4s o sul pc?cmq grazie mille sei stato gentilissimo.
Sul pc! :D
Poi colleghi l'iphone 4s, aspetti che te lo rileva e il gioco è fatto!!![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
ecco ora va... avevo semplicemente scaricato una versione vecchia di quel programma.. grazie mille ora lo testo!
non va appena apro il programmino mi esce:
apple mobile device driver is not installed . please install itunes from apple.com